venerdì 26 settembre 2008

Balliamo sul mondo


Proprio ieri, Viviana (la morona a destra che sembra abbia bocca e naso rifatti ma vi assicuro che non è così) ha dato alla luce Nicolò, a cui mi unisco nel coro dei benvenuti a questo mondo.
Viviana ha bruciato sul tempo Anna (la stangona che vedete a sinistra), che già ieri avrebbe dovuto mostrarci Francesca.
Francesca non sembra avere fretta.
Aspettiamo.
Ps per voi due, creo una nuova etichetta... ;)

Aggiornamento: anche Francesca si è decisa. Ore 10.26.
La vita è bella.

5 commenti:

Licia ha detto...

E io che non ti ho dato la foto della mia pancia per non spaventarti...Ti stanno venendo ansie di paternità?

CyberLuke ha detto...

Paternità?
Piuttosto mi faccio clonare.
Con qualche miglioramento nel DNA.
Tipo: più stupido ma più felice. ;)

Anonimo ha detto...

L'arrivo un un figlio, sia per una donna che per un uomo, dona la felicità e la gioia più grande che la vita possa regalare.
Non c'è bisogno di modificare il DNA, basta cambiare le prospettive di vita ;-)...quindi meno stupido e molto felice!

CyberLuke ha detto...

Uhmmmm.....
Sarà.
Comunque non sono interessato all'articolo, grazie.
ps la stupidità non era certo riferita ad avere o no un figlio.

Anonimo ha detto...

...beh! Benevenuti!...e a quando un mini-CyberLuke?
Andrea Hack

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...