venerdì 26 settembre 2008

Come avere un autentico CyberLuke sul proprio computer (o iPhone).

In risposta a quelli che hanno apprezzato le mie photoshoppate (ok, non è che abbiate intasato la mia casella di posta elettronica), ho pensato di renderne disponibili alcune per il download nei classici formati desktop e iPhone (cos'è quella faccia? vuoi dire che non possiedi ancora un iPhone? oh, beh, non posso pensare a tutto io).
Comunque, a quanto pare, la più richiesta per ora è I don't know what you want but I can't give it anymore, che potete scaricare nel formato per iPhone da QUI.

Questi, invece, i formati desktop.
E grazie per l'interessamento.

5 commenti:

Larsen ha detto...

sei sborone quanto bravo! :D

Larsen ha detto...

te l'ho gia' detto vero che sei bravo? :D
l'arcimboldo 2k :D

CyberLuke ha detto...

Ok, appena ho un attimo uploaddo anche quello.
Vuoi anche la versione per iPhone? ;)

Larsen ha detto...

non ce l'ho l'icoso :D e manco lo voglio :D ho gia' puntato il mio prossimo device telefonico, e ovviamente sara' funzionale :D non "fascioon" :D

xatmo ha detto...

ho messo il tuo wallpaper!
Ovviamente.....sull'iphone.... :) da cui ora sto scrivendo huahuahua

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...