martedì 16 settembre 2008

Manghizzami tutto


La mia passione per il frivolo non conosce limiti.
Guardate cosa ho scoperto oggi.
Eh, sì, lo so, sarà vecchio per voi, per me no.
Grazie a Sauro per averlo segnalato.
C'è poco da spiegare: su Face Your Manga potete creare avatar a vostra immagine (o di chi volete) con un altissimo grado di personalizzazione.
Il tutto con pochi clic.
E assolutamente gratis.
Se poi la vostra trasposizione manga vi sembra particolarmente azzeccata, da quel sito potete ordinare magliette, calendari, poster e altro con la vostra effige.
Indovinate chi sono dei sei qua sopra. ;)

6 commenti:

Hirilaelin ha detto...

La bionda...? ;D
No, sei il fighetto in alto al centro.

Ho, mi sono fatta anch'io l'avatar manga! Ma "non mi somigghia pi' niente", ohibò.

Nicla ha detto...

;-P io sono quella in basso a destra :-P

DAMA ARWEN ha detto...

Non mi piaccionoooo!
Lo ripeto pure qui!

Era invece fantastico il tuo avatar Cybernetico, quello della tua foto vera mixata con il Cyborg...
Quella sì è identificativa e personale!

E bellisima!

CyberLuke ha detto...

Sì, lo avevo capito che non ti piacciono... ;)
Non la fare lunga. :P
Parli come una con l'avatar poco somigliante...

mauriziogua ha detto...

tsk, non sei così fico, non ci provare. Ma questi avatar manga non si possono fare un po' più realistici, chessò, con un po' di stempiatura o di dermatite, con il naso grasso o le orecchie a sventola?

Nussy ha detto...

Bellissimo, l'ho scovato mesi fa e voglio postarlo sul mio blog, insieme a tante altre "avatarizzazioni" personalizzate...lo sai che sono IO la regina del killing time!!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...