mercoledì 3 settembre 2008

Nuovi iPod Nano. Si cambia (aggiornato)


Quella che vedete in alto è la grafica scelta da Apple per l'invito all'evento previsto per il prossimo martedì 9 settembre.
Direi che non ci vuole un genio per intuire che si parlerà di iPod.
Alcuni segni premonitori c'erano stati: progressivo esaurimento nei negozi di alcuni modelli di iPod, comparsa di custodie dalla nuova forma, tanto per citare i più significativi.
Insomma, sembrerebbe proprio che martedì verrà presentato un iPod nano di quarta generazione, non più piccolo e tozzo ma molto più simile alla prima e seconda generazione.
Lo schermo dovrebbe essere più esteso in verticale, soluzione che permette, in un colpo solo, di:
1) visualizzare elenchi di canzoni o video più lunghi
2) se ruotato, vedere filmati e foto in formato panoramico.
Il che mi fa pensare che il nuovo Nano potrebbe avere un accelerometro incorporato come quello del Touch o di iPhone.
Qui una "presunta" immagine del nuovo Nano. A voi decidere se trattasi di fake.
Non ho molta simpatia per i Nano (sono troppo piccoli, è piccolo lo schermo, è piccola la click wheel, non hanno una grande capienza), ma ogni volta che Apple sta per presentare un nuovo prodotto, mi sento come un bambino la vigilia di Natale.

Update. Solo per veri fanatici: un disegno CAD che sembrerebbe illustrare i nuovi iPod Nano e Touch.
Tutto sembra andare in questa direzione.
Martedì sapremo.

4 commenti:

fatti i cazzi miei ha detto...

Hola Capitano, grazie per la segnalazione... Ti ho aggiunto nei miei link del Blog...

Io riprendo domani il duro lavoro del grafico... Che due balls... (non per il lavoro, ma per il concetto di finire le ferie)...

Complimenti per i temi del blog... me li leggerò con calma...

Etto ;)

CyberLuke ha detto...

Ciao bello, e benvenuto! ;)
E beato te che riprendi solo domani...
Io sono già qua da settimane che rendo più bello il mondo! :D

Lavinia ha detto...

Luke, guarda qua! Carino come telecomando, no? :)
(scusa, ma non socome fare a inserire il link...)

http://www.behance.net/Gallery/iRing-UPDATED/40678

CyberLuke ha detto...

L'iRing! :D
Sì, lo conoscevo... è un'idea di qualche Mac-fan!
Un po' leziosa, ma carina. :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...