lunedì 1 settembre 2008

Why So Serious?



Per la promozione mondiale di The Dark Knight, la Warner Bros non ha badato né a spese, né a mezzi.
E, una volta tanto, i soldi spesi si vedono. Tutti.
A disegnare i poster sono stati chiamati artisti di prim'ordine, di cui non ci è dato conoscere il nome, ma che hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
Questi sono i tre preferiti da me.
Su tutti, l'ombra di follia del Joker, che in questo capitolo si è completamente fagocitato il personaggio di Batman. 
Splendidi.


4 commenti:

Nicla ha detto...

gli ultimi due sono anche i miei preferiti...^____^
infatti ne ho fatto una ripresa scherzosa nel nio blog...hi hi...ma come sono simpa!

datzebao ha detto...

Bellissimi manifesti per un bellissimo film

Licia ha detto...

Non vi disturba un tantino lo sfruttamento della morte del povero Hedger/Joker? Mi ricorda troppo da vicino la vicenda de Il corvo e mi deprime mortalmente...
Confermo da profana che le immagini sono splendide, non ho ancora visto il film per i piccoli rumorosissimi motivi che Cyberluke ben conosce.

CyberLuke ha detto...

La morte di Heath Ledger è stata una manna per la promozione del film.
Sarà cinico, ma è così...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...