venerdì 24 ottobre 2008

La solita vecchia storia

Sono uscito da un bel pezzo dalla sterile rissa Macintosh contro PC.
E per più di una buona ragione.
Depreco qualsiasi forma di fanatismo, e mi duole dire che di tali, sfaccendati quanto acritici soggetti ne sono pieni zeppi entrambi gli schieramenti.
Ogni tanto, mi diverto a fare qualche battuta, e la cosa per me finisce lì.
Ognuno lavora col sistema con cui si trova meglio, e amen.
Per questo, quando mi imbatto in cose cose questa qui sotto, resto un filo sconcertato.
Il video diventa pazzesco (o interessante, o divertente, fate voi) allo scoccare dei due minuti.

7 commenti:

Larsen ha detto...

luca... riposa va... che la febbre tira brutti scherzi..

valexina ha detto...

°.°

Nicla ha detto...

e io che pensavo di essere nerd!!
c'è chi mi batte....ma dai...
però carina la lotta con i portatili hi hi hi hi ^___^

Angel-A ha detto...

Ma dove li trovi???!!! O___O
Cioè... l'idea è anche carina... ma questi che si massacrano a colpi di laptop... chissà se qualcuno lo farebbe davvero... brrr...
(bacio e bentornato Luke!!!)

Anonimo ha detto...

ora: la realizzazione è stata fatta usando mac o pc? :p

Nussy ha detto...

Meraviglia...forse un pò splatter...per la serie lotta all'ultimo sangue!!!

mAs ha detto...

questo video mi ha tolto ogni possibilità di commento ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...