mercoledì 1 ottobre 2008

Romics, I’m coming


Vabbé, i più lo sanno già, e già mi hanno dileggiato a suo tempo.
Fate pure.
Io mi ci diverto.
Non solo a quaranta e passa anni continuo a leggere fumetti, ingiustamente relegati dai più come "roba per bambini", o al massimo, per adolescenti foruncolosi e quasi mai riconosciuti come forma d'arte al pari della letteratura, come accade già da sempre in paesi più civilizzati del nostro.
Non solo non me ne vergogno.
Mi ci diverto, con annessi & connessi.
Al punto da indossare un costume comodo come uno scafandro da palombaro e atteggiarmi a Cavaliere Oscuro.
Beh, solo in ambienti controllati, è ovvio.
Nei nostri piccoli recinti.
Quando ce lo lasciano fare.
Tipo, al Romics questo weekend. Venite?
Farò coppia con un Joker, più schizzato che mai.
Non perdetevelo.
Ora devo andare, è l'ora delle mie pillole.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di venire a prenderti un pò per il culo... chiaramente in amicizia! ;o)

CyberLuke ha detto...

Uhmmm... e tu saresti?...

DAMA ARWEN ha detto...

AAAHHHH!! Il video con Fu! :-D
Evvai cavaliere Oscuro e salutami il tuo omonimo Joker!

:-*

Nussy ha detto...

Ma sei fantastico...e me la vedo già la tua batcaverna tutta brandizzata apple!!!

Uapa ha detto...

Ma dai eri tuuu!!!
Mia cugina ha scattato una foto con te :-D
Io ero vestita da Ranma... La gente in strada, mentre mi appropinquavo alla fiera, mi guardava perplessa :-$ Ma è divertente :-P

CyberLuke ha detto...

Uapa, adesso devi assolutamente dirmi dove posso vedere una tua foto in cosplay.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...