venerdì 31 ottobre 2008

Sogni di metallo


Un paio di settimane fa mi trovavo a Torino, città che, per più di un buon motivo, apprezzo e amo.
E, già che mi trovavo, ho visitato Dream, splendida mostra sulle vetture da sogno e sulle concept car espresse dalle case automobilistiche, dai centri stile dei carrozzieri e dai laboratori frere lance del territorio torinese dagli anni 50 ai nostri giorni.
Il tutto sotto la stupenda volta del Padiglione Nervi concepita come una sorta di “basilica” dedicata alla tecnologia.
QUI trovate il mio reportage fotografico.
Dateci uno sguardo, se vi va.
Alcuni prototipi erano talmente belli che era impossibile non cavarci fuori delle belle immagini.

1 commento:

Dandia ha detto...

Splendide. Io avrei sicuramente dedicato qualche scatto in più alla "stupenda volta del Padiglione Nervi". Bellissima quando si specchia sulle carrozzerie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...