giovedì 18 dicembre 2008

Devo ammetterlo...


...alcuni pubblicitari ci sanno davvero fare.
Anche se a sfondo chiaramente sessuale, questa pagina pubblicitaria per Warehouse (abbigliamento casual) riesce ad essere divertente e ad appena un passo dalla volgarità più becera.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

tanto di cappello al cliente che l'ha accettata!!

cmq sicuro: cliente uomo, art uomo! :D
nessuna donna farebbe uscire una cosa del genere :D

larsen

Dandia ha detto...

Cliente uomo, art uomo... Poi però il messaggio rischia di arrivare solo ad un pubblico maschile!

Antonella ha detto...

Mi ricorda lo scherzo della scatola di popcorn al cinema ne "il tempo delle mele" :D

Anonimo ha detto...

bhe', niente di strano... magari e' una campagna destinata alle sole riviste "maschili"...
non credo che su "donnamoderna" o "abitare" vedrai mai quella pagina :D

magari su jack, o una rivista di auto... tanto per dire... di computer no, perche' un nerd non capirebbe il "doppio senso" :D

larsen

myADVlife ha detto...

a me ricorda un pò questo

http://www.youtube.com/watch?v=WhwbxEfy7fg

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...