giovedì 11 dicembre 2008

Neve & lucine colorate per tutti. Digitali, s'intende.

Insomma, l'avete capito... il Natale mi piace, mi diverte, mi distrae, mi rallegra.
So che anche tra voi, nascosti tra i cinici dell'ultimora, ci sono altri come me che non restano indifferenti al cospetto di cotanta letizia intermittente.
Per tutti voi, il softwarino che vado a proporvi oggi è Esattamente Ciò Che Vi mancava.
Xmas Lights aggiunge una sfiziosa (alcuni cinici preferisco dire: pacchiana) sfilza di lucine colorate alla barra del menù del vostro Macintosh, di cui potete regolare forma, velocità e modalità di lampeggiamento.
Assorbe appena 400k dal sistema, praticamente zero.
Gratis. Da QUI.
Dallo stesso autore, se volete strafare, scaricate anche Snowflakes, da QUI, e avrete lo schermo invaso da una fastidiosissima nevicata di fiocchi di neve digitali.
Perfetto per innervosire il vostro collega che invece, il Natale lo detesta (come Larsen e Dama Arwen che vorrebbero addormentarsi e svegliarsi il 7 gennaio). Installateglielo a loro insaputa e poi guardateli smadonnare come carpentieri moldavi.

PS Quasi dimenticavo. QUI splendide icone natalizie per il vostro Mac.

PPS Per chi lavora con Windows (a Natale siamo tutti più buoni...): QUI un bel set di icone natalizie , ma anche QUI e QUI.

12 commenti:

Nicla ha detto...

:( anch'io di solito sprizzo felicità per decorazioni, luci e kitscherie natalizie...ma quest'anno sono a terra...mi sento davvero giù...e non ho voglia di festeggiare.
Ho pure fatto l'albero di Natale controvoglia (e per me è tutto dire)!!
mah speriamo mi passi...
ps anch'io ho sempre messo lucine e nevicate digitali...ma le iconcine sono solo per la Melina??

Antonella ha detto...

Ah! Bene bene bene! :P
Almeno addobbo il mio Mac in ufficio.
Nessuno ha ancora portato alcuna decorazione. -.-

Ci penserò iooooo ! XD

mAs ha detto...

Grassieeee e auguriii in anticipo!

datzebao ha detto...

I fiocchi di neve sono veramente fastidiosi :D

Licia ha detto...

Forza, Cyberluke, dacci qualcosa pure a noi infedeli che non usiamo Mac...

CyberLuke ha detto...

Vorrei, ma i posti che bazzico sono per Maccari...
Cmq mi attivo subito! ;)

DAMA ARWEN ha detto...

Ahahah!
E invece l'ho scaricato pure io!

Ho messo i fiocchi di neve: sono bellisismi! ^__^

DAMA ARWEN ha detto...

Precisazione: non i fiocchi di neve che cadono: ma nel programmiono delle lucette si possono scegliere varie luci o i CRISTALLI dineve che brillano: ecco, QUELLI ho messo!

Licia ha detto...

Grazzzzie BabboLuca.
Off Topic: ho visto il lavoro che hai fatto per Ari&Franz e inutile dire che sei sempre tu l'unico e solo BabboNatale della grafica...;-)

Antonella ha detto...

pssssssssssst.... ho trovato anche uno screensaver sia per mac sia per win ---> QUI

Angel-A ha detto...

Eheheh le lucine sono ganzissime!!! ;D
Bacissimi, cyberluca!!!

Link my brain ha detto...

Io sono più pragmatica: niente schifezze sul mio computer! ;)
Qualche icona, però, te la rubo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...