mercoledì 3 dicembre 2008

Molti mi chiedono...

...quand'è che, considerato il mestiere che faccio, mi decido a mettere on line un sito web (che ormai ce l'ha pure il pizzicarolo sotto casa e ormai quando ci passo davanti accelero il passo e guardo per terra) invece di perdere tempo a cazzeggiare col blog.
A tutti costoro ho due cose da dire:
1) C'avete ragione.
2) Aspettate e vedrete.
Il sito è molto più che in stato di avanzata lavorazione.

La mia ape operaia Adriana macinacodice sta lavorando per me e per tutti voi, umanità in trepidante attesa.
Stay tuned.

4 commenti:

Alessandra ha detto...

Sicuramente ci metterai meno di me che sono mesi e mesi che ho comprato il dominio e ho solo inserito il fatidico "Coming soon" e ogni volta cambio idea su come farlo e cosa inserire...Non vedo l'ora di vedere che stai preparando!
Buon Lavoro!

Antonella ha detto...

In trepidante attesa :D

DAMA ARWEN ha detto...

Sono in trepidante attesa!
Ma il Lupacchiotto mi disse che avevi chiesto anche a lui qosa... se fossi stato bene al raduno avreste confabulato!

mAs ha detto...

trepid trepid

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...