venerdì 5 dicembre 2008

Nonna, ti presento...

Ormai dovreste avere chiari i miei gusti in fatti di donne: se non sono appariscenti come Paris Hilton, eccessive come Christina Aguilera e siliconate come Pamela Anderson è difficile (ma non impossibile) che possa essere attratto (in quel senso) da una bellezza, diciamo, più "ordinaria" (sospetto di non essere l'unico ad avere tali curiose tendenze, ma non voglio nascondermi dietro un dito).
Però oggi mi sono imbattuto in un volto nuovo che, dopotutto, raccolti i capelli in una discreta crocchia e abbigliata in modo sobrio, potrei presentare senza imbarazzi anche a mia nonna, se ne avessi una.
E, in più, ecco la novità, che mi piace almeno quanto le tre bambolone citate in apertura.
Si chiama Roselyn Sanchez, modella, cantante e attrice (Edison City, The Rock e la serie tv Senza Traccia).
Digitate il suo nome su Google e troverete milioni -ma che dico, miliardi - di sue fotografie.
Per voi ho scelto questa, recentissima, per la campagna animalista Peta (QUI in hi-res).
Ecco, ha anche un cuore d'oro e sensibilità verso gli animali. Che altro volete?

4 commenti:

Angel ha detto...

info tecnica che non c'entra nulla, ma puà un essere umano avere il collo così lungo?????

laFra ha detto...

hihi: no.
ed è assurdo che la peta abbia accettato questo "orrore" di foto-ritocco...forse, però, la pubblicità non è solo per la difesa degli animali dal pelo lungo, ma pure per i cigni...

Licia ha detto...

Beh che dire...vai migliorando.

Angel-A ha detto...

Hum... mi assomiglia un po'! ^_^
Bè, con una taglia in meno, capelli più lunghi, molti più soldi sul conto, etc. etc,
Come mai sei passato dalle bionde alle more? ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...