domenica 18 gennaio 2009

Ci siamo quasi.

La quinta (e penultima) stagione di Lost andrà in onda negli Stati Uniti, sulla ABC, a partire da mercoledì prossimo 21 gennaio fino a maggio, senza pause di programmazione, e sarà composta da 17 episodi.
Il 21 gennaio, a detta della TV americana, sarà una premiere di 2 ore, dunque dovremmo vedere il primo e il secondo episodio .
Questi i titoli dei primi sei episodi:
Episodio 5.01: Because You Left
Episodio 5.02: The Lie
Episodio 5.03: Jughead
Episodio 5.04: The Little Prince
Episodio 5.05: This Place is Death
Episodio 5.06: The Life and Death of Jeremy Bentham

Lost potrebbe rivelarsi la più grossa cazzata della storia delle serie televisive o, viceversa, la più grande genialata.
Purtroppo, non abbiamo ancora abbastanza elementi per dirlo: dopo di questa ci sarà una sesta ed ultima stagione nel 2010, e allora sapremo se dover organizzare spedizioni punitive per Abrams e Lindelof o celebrarli come i nostri nuovi semidei della fiction tv.
Ma dopo di questa, non mi farò mai più fregare da una serie TV.
Prometto.
Fatemi solo arrivare alla fine di questa.

4 commenti:

Roberta la Dolce ha detto...

Qualche volta mi è capitato di vederlo...
...e mi sono sentita un po' stupida...
...non ci ho capito quasi niente! :-(
E mi sono informata in giro... Lost o lo guardi con qualcuno che può rispondere a tutte le domande che ti vengono mentre lo guardi (dalle trenta alle cinquanta a puntata) o ti prendi un paio di giorni di ferie e ti spari tutte e quattro le stagioni in dvd di fila, possibilmente prendendo appunti.
E io lo farei pure, ma...
...avercele, le ferie...

Angel-A ha detto...

Mi sono fermata alla prima stagione... presa da altre serie (dottor House e Scrubs in primis!), ma mi è dispiaciuto mollarlo... Magari quando finisce (2010?) me lo vedo tutto insieme... e mi spieghi un po' di cosette! ^_^

Licia ha detto...

Attendo con ansia. Non so quanto per effettivo amore di Lost e quanto per lubrica passione per il bisteccone Sawyer dalle strane spalle scese, che però mi sta sempre più simpatico...

Nussy ha detto...

Anche io dissi come te, che sarebbe stata l'ultima. Ma l'insospettabile CSI las vegas ha preso il sopravvento in questi mesi di attesa e sono finita nella rete della scientifica... Con un'ottava serie finita da strapparsi i capelli, un gran nervoso e la nona serie scaricata in lingua originale...perchè non si poteva aspettare...
Scene di ordinaria follia e dipendenza da tubo catodico...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...