domenica 4 gennaio 2009

Se fossi omosessuale...

...o anche bisessuale, anziché banalmente etero come invece sono, ecco i tre maschi adulti che mi toglierebbero il sonno:

Harrison Ford (Chicago, 1942)


George Clooney (Lexington, 1961)


David Bowie (Brixton, 1947)

Se poi qualcuno vuole prendersi la briga di trovare un comune denominatore tra i tre e magari cavarne fuori una qualche analisi pseudopsicologica sul sottoscritto, facesse pure, l'ascolterò con attenzione.
E non fateci troppo caso, saranno i deliri della febbre.

11 commenti:

Angel-A ha detto...

Beh, ne hai postati tre di pezzi di fi*o!... ;)
Harrison Ford non mi fa ammattire, ma su Clooney... sbav sbav!!! ^_^
David Bovie, invece, lo trovo un pò inquietante...

datzebao ha detto...

Beh se devo essere sincero l'idea dell'omosessualità non mi attira moltissimo... quindi il solo pensiero di essere accostato a un uomo mi fa rabbrividire.
Certo, penso mi piacerebbero quelli molto "femminei" :)

Hirilaelin ha detto...

Approvo George, anche se il mio preferito, fin dai tempi di Edward Mani di Forbice, è Johnny Depp.

CyberLuke ha detto...

Hirilaelin, non barare... ;)
Se proprio devi esprimere una preferenza, nel tuo caso dev'essere femminile!

Hirilaelin ha detto...

Non c'è problema!
Se fossi omo o bisessuale, mi tappezzerei la stanza con poster di:
- Michelle Pfeiffer, a qualsiasi età;
- Uma Thurman, magari quand'era più giovane e meno spigolosa;
- Kate Winslet;
- Winona Ryder dei tempi d'oro, anche se mi dà l'idea d'essere una stronza;
- Natalie Portman.

Nicla ha detto...

Non vorrei dire ma voci dicono che Giorgione il figone è gay. E David Bowie si è sempre dichairato bisex. Ordunque...mmmh...

top 3 femmine....mmmh..ci penso e scriverò...

Roberta la Dolce ha detto...

Caro Cyberluke, mi metti in difficoltà...
I tre (notevoli) "maschi adulti" da te citati non sembrano avere nulla in comune... cioè, tra Ford e Clooney forse un'aria da "gattone" c'è, ma poi arriva David Bowie e mi scombina tutto...
No, non ci capisco nulla e neanche mi ci provo! ;D
Per quanto mi riguarda, se fossi gay i miei sogni sarebbero:
1) Diane Lane
2) Bridget Moynahan
3) Megan Fox (ok, scelta coatta!)

Licia ha detto...

Se fossy gay, sarebbero Debra Winger, Sandra Bullock e mi fermo non mi viene la terza.
Hai come sempre buon gusto, ma all'algido Bowie sostituirei Hugh Jackman...
Non ti sentire gay per le tue affermazioni, ricorda la celebre scena di Hair: "Omosessuale? Beh, se Mick Jagger entrasse nel mio letto non gli direi di no, ma no, non sono omosessuale".

DAMA ARWEN ha detto...

Prova a fondere i 3 ometti con quei programmini che sommano i tratti li fondono ecc ottendneo una nuova perosna e avrai il tuo uomo ideale.

Come donna... basandomi solo sull'ESTETICA e non sulla personalità/intelligenza ecc direi:
- Nicole Kidman
- Audrey Hepburne (lei anche come perosnalità)
- Jasmine Ghauri
- Julia Roberts (ai tempi di Pretty Woman)

boh nn me ne vengono altre ora




OT: Hirilaelin hai buon gusto ADORO Johnny Depp

Licia ha detto...

Aishwarya Rai. Ho trovato la terza. Anzi, tesoro, quasi quasi se mi capita ci combino qualcosa anche senza diventare gay, è troooopppo bella.

pa ha detto...

bizzarro.. non riesco a trovare un significativo denominatore fra i tre.

ford è stato il mio preferito in assoluto durante tutta l'infanzia fino all'inizio dell'adolescenza.
era splendido dei panni di Indiana, sexy, coraggioso, ironico, beffardio, sornione.

Clooney non mi è mai piaciuto, l'ho visto molto fisicato ultimamente in The american, mi sta anche abbastanza simpatico ma non mi emoziona.

di bowie salvo il fatto che sia un grande personaggio e lo sguardo inquieto, ma non lo definirei di certo "bello". sul versante sguardi inquietanti, a questo punto preferisco Nicholson (mia fissazione: era uno degli uomini più sexy del pianeta).

bho! resti un enigma, quindi!
e credo tu sia ben lieto di esserlo :)

sei io fossi lesbica impazzirei per le tipe che ho messo nel mio post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...