venerdì 9 gennaio 2009

Toglietemi tutto, ma non il mio Photoshop

Un paio di giorni fa mi sono messo a lavorare su questa...

...e dopo un paio d'ore, sono arrivato a questa:

E ho concluso così:

Qui sotto, se ci cliccate sopra, potete vedere un dettaglio più grande.
Avrei voluto che la modella avesse una risoluzione più alta, ma in quella posa (che mi piaceva moltissimo) avevo solo una cosetta da pochi pixel, così ho fatto di necessità virtù e ho utilizzato ogni artizio in mio possesso per eliminare gli artefatti della compressione jpeg.
QUI la versione finale con grafica aggiunta.
Piace?

6 commenti:

Roberta la Dolce ha detto...

A me, sì.
Molto delicato, nonostante la massiccia presenza di materia "fredda", come plastica, metallo, cromo.
La ragazza non ne è schiacciata, ma "fusa" in maniera serena, quasi naturale.
Gli accostamenti di colore, poi, sono azzeccatissimi.
Equilibrato e accurato... bravo! ;)

Anonimo ha detto...

e' bravo il "nostro" anziano preferito! :D

lars

Angel-A ha detto...

Wow... O_O
ma come si fa a diventare bravi come te?...
Posso restare a guardarti mentre lavori?
Sto zitta zitta e non dico niente... giuro... ^_^

valexina ha detto...

Tantissimo!

Dandia ha detto...

Notevole! Mi piace questo ingresso del viola nei tuoi lavori... ;)

Hirilaelin ha detto...

Sembra una cyber-farfalla. :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...