lunedì 16 marzo 2009

[Cose mie] Palatlantico

Qualcuno mi ha fatto notare che spesso parlo, sparlo e starparlo della grafica altrui e me ne mostro poca della mia.
Il motivo è da ricercarsi soprattutto nel fatto che questo non è un blog professionale... per quello c'è il mio sito, in perenne stato di lavorazione (ma, giuro, sarà completo tra meno di un mese*).
Nel frattempo, però, vi propongo una delle mie ultime cose, la brochure ufficiale del Palatlantico di Roma (ex Palacisalfa).
Formato 21x29,7, Quark XPress 7.3 per l'impaginazione, Illustrator per la creazione del logo e Photoshop per il fotoritocco.*Sì, certo, e magari mi deciderò anche a iscrivermi in palestra.

8 commenti:

Simone ha detto...

Il bello di conoscere uno che fa il grafico e non lo scrittore è che puoi vedere quello che fa in 1 secondo ^^.

Comunque niente male, anche se di grafica capisco poco e non sono una voce autorevole.

Simone

Dama Arwen ha detto...

Quello che mi piace dei tuoi lavori è uno stile tuo sempre riconoscibile (modifiche richieste dal cliente a parte)

Planetary ha detto...

Mannaggia, vorrei avere 1/10 della tua bravura :)

100% FAKE ha detto...

complimenti! un bel lavoro. c'era il rischio che cascassi nel pacchiano ma l'hai scansato benissimo!

Roberta la Dolce ha detto...

Mi piace molto anche questo... :-)
Sei davvero bravo.

Anonimo ha detto...

...magari sarò una voce fuori dal coro, ma...potevi aggiungere un'altra trentina di livelli no? hahaha..accidenti Luke...un pò meno "robba" e sarebbe una grafice efficace, adesso è solo "bella"...'na bella cosa...ma forse sono io che sono un pò troppo "rozzo", comunque il talento c'è...anzi, la tecnica è sotto controllo...per il resto...c'mon Luke lets surf!

Andrea_ZonaGrey_Hack

Nussy ha detto...

Io il mio sito l'ho finito...e mi sono pure iscritta in palestra...che sia davvero arrivata la fine del mondo?

CyberLuke ha detto...

Grazie per i complimenti (Andrea, sì: sei un rozzo, non c'è dubbio).
@100% FAKE: spesso mi chiedono cose pacchiane, ma li perdono perché non sanno neanche loro ciò che dicono. ;) Scherzi a parte, fortunatamente mi hanno lasciato abbastanza carta bianca per questo progetto... e sono riuscito ad usare una sola font!!
@Nussy: odio voi prime della classe. ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...