domenica 8 marzo 2009

I nostri sogni valgono più dei nostri discorsi

È stato un weekend faticoso.
Magari anche per qualcuno di voi.
Tra una manciata di minuti sarà di nuovo lunedì.
Allora... prima che reinizi tutto, fatevi un regalo.
Prendetevi dieci minuti solo per voi, e guardate questo. Possibilmente a tutto schermo.
Girato in un giorno da Bruce Banit, e da lui ( e lui solo) postprodotto in due anni.
Dategli solo un minuto per partire.
È poesia sublimata in pixel.
La colonna sonora è fusa meravigliosamente con le immagini.
A vedere queste cose, mi riappacifico con l'umanità.
Buona settimana a tutti.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

sticazzi..!

larsen...

Planetary ha detto...

Gia visto e commentato in altri blog/forum :)
Sta facendo il giro della rete.
Molto bello, ma sopratutto... molta pazienza :D

Angel-A ha detto...

E' bellissimo... ma un pò triste...
Buona settimana anche a te! ^_^

Roberta la Dolce ha detto...

Io non l'ho trovato triste... la parte iniziale è un po' spot dell'HP, quella centrale è visionaria e futuristica, quella finale struggente...
Bellissimo, grazie della segnalazione. :-)

nabucodonosor ha detto...

Minchia! La peppa! Acciderbolina!
voto: 8++
(Pura roba da pippa per voi graphic designer, eh?)

Giuppy ha detto...

Attenti a usare sticazzi, il significa è diametricalmente opposto sulle due sponde Roma-Milano.
Devo quindi dedurre che larsen è ambrogino.
A Roma sarebbe: mecojoni!
Che è esattamente quello che ho pensato di questo bellissimo filmato.
Grazie luke.

valexina ha detto...

Meraviglioso!

Simone ha detto...

Bello davvero! Io avrei fatto due casette quadrate, e poi vai di copia-incolla! ^^

Simone

Ari(anna) ha detto...

Io l'ho trovato triste e (perdonami Luke...) un po' ruffiano... ma forse sono strana io :)

CyberLuke ha detto...

Lo so, a qualcuno potrà sembrare triste, patetico, ruffiano o quello che volete.
Ma io continuo a guardarlo e ne resto stregato ogni volta... :)

Anonimo ha detto...

spettacolare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...