martedì 17 marzo 2009

Il cimitero delle grafiche perdute, parte 2

Ancora per la serie: idee & grafiche che non hanno mai visto la luce.
Sviluppai questo progetto per Ford Italia, in occasione del lancio della Focus Cabriolet.
Una serata "trendy" (ok, potrete lapidarmi più tardi per aver usato questa parola) a base di musica lounge, cocktail gratis e qualche modella pagata per sorridere in tacchi alti appoggiata alle automobili.
Quello che vedete in alto è l'invito alla serata, e in basso il gadget che sarebbe stato distribuito, una compilation di musica lounge griffata Ford.
Tutta la grafica è stata realizzata con Adobe Illustrator, programma che detesto amabilmente ma, da quando Adobe ha ammazzato FreeHand in silenzio con un cuscino, è la sola alternativa professionale per creare della grafica vettoriale di qualità.
L'evento non si svolse mai... non ricordo neanche il perché.

4 commenti:

Sauro ha detto...

Molto bello, Luca!

Nussy ha detto...

Molto lounge club! Elegantissimo e cool! Ma allora sei bravo...potresti fare il grafico. ;)

Dama Arwen ha detto...

Il tuo stile mi piace... mi ricorda un po' lo stile di MTV e quello delle vecchie pubblicità iPod.

Mi fa strano - ma non dipende mica da te - vedere un logo così "oldstyle" su una grafica così moderna.

Roberta la Dolce ha detto...

Che eleganza! ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...