venerdì 27 marzo 2009

La solitudine, quant'è brutta

Scommetto che anche a voi è successo, almeno una volta, di fissare il telefono sperando che si mettesse a squillare e arrivasse quella telefonata che tanto aspettavate.Corsivo
O, in tempi più recenti, che il vostro cellulare facesse bip-bip (o woooing, o splash, o ehi, coglione, hai un messaggio nuovo) e arrivasse un sms che vi svoltasse la giornata (o la serata).
Ebbene, la progettista americana Fiona Carswell ha pensato a voi (noi) tutti ideando una serie di adesivi con finti sms da attaccare sul display del vostro iPhone... una completa serie che gratifichi il vostro ego e vi autoilluda di non essere delle complete nullità.
Per la serie: quant'è brutta, la solitudine.

PS Trovate gli altri bizzarri concept di Fiona Carswell QUI.
PPS La versione italianizzata degli adesivi è mia. Ne avrei di migliori di quelli proposti da Fiona, ma per stavolta mi sono limitato a tradurre. ;)

7 commenti:

Sauro ha detto...

Ma che cagata!

É peggio di quello che esce e si telefona a casa dalla cabina telefonica per registrarsi un messaggio sulla segreteria, farsi gli auguri di compleanno e sentirsi meno solo ...

Roberta la Dolce ha detto...

Questo è veramente da disperati... :-D Ma esistono sul serio in commercio??
Però ricordo di una mia amica che si mandava messaggini da un cellulare all'altro in determinate situazioni...

Francesco Sternativo ha detto...

hahaha madonna Sauro!! ma dove l'hai sentita quella???

Dama Arwen ha detto...

...

credo che dire "Che Cagata" sia un'espressione troppo lieve... più che altro... MA CHI è LO SCEMO CHE LA COMPRA UNA COSA DEL GENERE?

Sauro... una mia amica si spediva le lettere da sola... -.-

Taka ha detto...

io mi spedisco le raccomandate da solo. per provare quel simpatico brivido che ti arriva quando ti suona il postino dicendoti: buongiorno, ci sarebbe una raccomandata da firmare... -.-


^o^

Nicla ha detto...

la solitudine è davvero davvero una brutta, bruttissima cosa!

...ma non sarei mai disperata da arrivare a questo punto o chiamarmi da sola (lo faccio solo quando non mi ricordo dve ho messo il cellulare hi hi hi!) oppure spedirmi roba da sola!

Matteo ha detto...

Io sono talmente solo che non ho manco l'iphone...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...