martedì 10 marzo 2009

Lo fanno apposta?

Questa settimana Lost si prende una pausa di una settimana.
Questo significa che dovrò (dovremo) aspettare fino a mercoledì 18 marzo per il prossimo episodio, Namaste.
E nel frattempo, cosa dovremmo fare?
Schiattare di congetture?
Ibernarci fino al 18 marzo?
Fare finta che al mondo esista anche qualcos'altro (tipo il lavoro, gli affetti, fare la spesa)?
Questa è pura cattiveria televisiva.
Aaaargh, vorrei non avere mai guardato la prima volta quel dannato telefilm.

4 commenti:

premedito ha detto...

Nuuuuuuuuuuuooooooooooo!!!!
So già che non m'avrebbero spiegato nulla ma messo altri dubbi e punti interrogativi... ma ormai sono nel tunnel... e, tra l'altro, non ho intenzione di uscirne...

Francesco ha detto...

grandissimo Lost e grandissimo Sawyer !

CyberLuke ha detto...

Sawyer all'inizio mi stava simpatico come un flatulente nel mio stesso ascensore... devo dire che l'ho rivalutato (o comunque hanno fatto su di lui un certo lavoro gli sceneggiatori).
Non entra cmq nella mia Top Three... avrò il cromosoma sbagliato. ;)

Angel-A ha detto...

Beh, bel bonazzo Sawyer... ;)
E qual'è la tua Top Three? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...