mercoledì 18 marzo 2009

Ma a chi è venuto in mente...

...di fare un film su Yattaman?
Sono senza parole.
Adesso voglio un film su Goldrake, Calimero e il Vil Coyote.

PS A chi interessi: il colpevole è Takashi Miike, che è riuscito nel colpaccio di sbancare i botteghini (11 milioni di dollari nei primi dieci giorni di programmazione nei cinema giapponesi). So che si stanno già firmando petizioni per vederlo distribuito anche in Italia.
PPS Se vi piace la locandina trash-fetish in apertura, QUI la trovate bella grande. Contenti voi.

16 commenti:

laFra ha detto...

...il maialino è stupendo: solo per la locandina il film merita il pubblico che ha avuto :p

Sauro ha detto...

Su Youtube si trovano anche i trailer ... se questi sono i gusti dei giapponesi ...

Dama Arwen ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

IL TRIO DROMBO IN LIVE ACTION!
Miss Dronio, Boyakki e Tonzula!!!

Il film o è divertentissimo o è una cagata pazzesca!

Sarei curiosa di v edere la guerra dei bottoni...

CyberLuke ha detto...

Non so se augurarmi o temere che questa roba arrivi fin qui.

Contessa ha detto...

Oddio... oddio... non so. Dati i mie torridi gusti potrebbe anche piacermi. Certo che Miss Dronio, conciata da Dominatrix, fa un certo effetto artisticamente trash. ;)

(la maschera però è bellissima, la voglio!)

CyberLuke ha detto...

@Contessa: non ti è bastata Catwoman x soddisfare le tue tendenze fetish? ;D

100% FAKE ha detto...

Non mi toccate Yattaman!
Mi divertivo come un matto ad indovinare quale degli animali-robot avrebbero scelto per la puntata - e regolarmente finiva che prendevano quello sfigato del cane...

Antonia ha detto...

Facciamo un film dove muoiono tutti i puffi e una versione gigante di Birba se li divora uno per uno?:D

Un sorriso.Antonia.

agosto 1970 ha detto...

Certo che noi nati nei settanta siamo duri a morire, eh?
Siamo la generazione della nostalgia dei bei tempi andati.
Continuiamo a vivere nel nostro immaginario di quando eravamo bambini.
Stiamo riattualizzando tutta roba di trenta-quarantanni fa.
Minchia, un po' mi vergogno, mi sembra una cosa un po' autistica.

CyberLuke ha detto...

Ogni generazione reca in sé le sue nostalgie... e spesso, se le tiene anche belle strette.
Credo sarebbe più anormale il contrario.
I miei nonni passarono tutta la loro infanzia tra le due guerre. Mi chiedo se anche loro rimpiangessero qualcosa.
Noi, almeno, abbiamo avuto i cartoni animati. :)

agosto 1970 ha detto...

Vivere pensando sempre al passato, oppure sperando nel futuro, mi pare comunque uno spreco.

Deda ha detto...

Io la trovo deprimente come idea.
Non so se hai visto il trailer ma oltre ad essere tetro e scuro negli sfondi ha un'animazione che in confronto Mario Kart per nintendo ds è super fantascienza in stile pixar!

Sono anni che fanno film/cagate tratti da manga. Vedi Devilman che era quanto di più orrido si potesse concepire con combattimenti in stile Street Fighter (oh e pensare che in animazione sti tizi stanno messi bene... ma ingaggiate lo studio Gonzo!)... e poi Casshern che era l'equivalente di un video musicale che il tizio fa solitamente per sua moglie Utada Hikaru... solo che come video di qualche minuto va bene... un film intero a quel modo... NO!
Peraltro nonostante il bravo protagonista spiccava solo Shingo come antagonista.

Quest'anno non hanno deciso di rovinare MW di Tezuka? E io dico hanno preso Garai e lo hanno reso un santo! Spero solo che Astroboy non sia un'astroboyata!

CyberLuke ha detto...

Astroboy???
Stanno girando un film su Astroboy????
Credevo di aver visto tutto.

Sauro ha detto...

Luca, vai sul sito di Apple Trailers:
www.apple.com/trailers e sfoglia ... tra i vari trailers c'è anche quello di Astroboy.
Non che si veda niente, però c'è ...

mr. harlock ha detto...

Ho preso il film di Kyashan da Blockbuster... ho dovuto chiedere scusa alla mia fidanzata.
Na boiata incredibile a dirsi e soprattutto lenta, triste, cervellotica...
Non siamo jap, questo è poco ma sicuro.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...