lunedì 30 marzo 2009

Riflessi (Valex & Cyberluke strikes again)

Vi ho già parlato di Valex, illustratrice digitale con cui abbiamo già realizzato a quattro mani un paio di cosette a mio parere niente male.
Qualche giorno fa noto sul suo blog un suo work in progress e mi dico: "caspita, questo è un lavoro per Valex e CyberLuke!" e sono corso a mettere la tutina e a chiederle se le andava di rimettere su il vecchio team-up.
Valex non si è tirata indietro e mi ha uploadato un'immensa immagine da oltre un gigabyte sulla quale si era presa, diciamo, una pausa di riflessione, e ho iniziato a metterci le mani... col risultato che vedete qua sopra, e QUI più grande.
Valex, da brava artista qual è, non si è detta ancora soddisfatta, ha ringraziato e si è rimessa al lavoro, percorrendo una strada direi diametralmente opposta alla mia... che mi auguro vedrete presto anche voi.
Update: ecco qui sotto la versione di Valex. Come altrimenti non poteva essere. ;)

5 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Fighissimi i capelli!
Paiono quelli di "una" Sweney Todd digitale!

Roberta la Dolce ha detto...

MI inchino a voi due! Ma siete partiti da una fotografia? O è 3D?
In ogni caso, complimentissimi.

valexina ha detto...

Finita anche la mia. :)

Non vedo l'ora di passare alla prossima!

Matteo ha detto...

Tu che ci hai messo, il codice a barre? :D

Anonimo ha detto...

Ha un fascino molto maschile, molto bella :)
querita

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...