giovedì 30 aprile 2009

La mia seconda volta su CA.

Questo mese, speciale di quattro pagine dedicato al sottoscritto su Computer Arts.
C'è una selezione di miei lavori, un profilo della mia, uh, carriera e una specie di intervista.
La trovate in edicola da un paio di giorni.
Tra l'altro, questo mese la rivista è piena di roba interessante, compreso un tutorial di James White che sto ancora cercando di capire, un articolo su come vincere i concorsi di graphic design e uno, piuttosto esauriente, su Photoshop CS4.
Leggere Luca Morandi: talento tricolore in copertina mi fa sentire un po' Cannavaro, ma va benissimo così.


PS Come lettori del blog, avete diritto ad un extra bonus: le tre copertine proposte all'editore, di cui è stata scelta la terza.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

eppero'! :D
grande luke! lo sforzo e' potente in te! :D

Larsen

Simone ha detto...

Complimenti vivissimi!
Ora comincerò a burlarmi in giro di conoscerti :)

claudia ha detto...

sono orgogliosa di te!
ne e' passata di acqua sotto i ponti da quando staccavi le ricevute al banchetto del lotto....

CyberLuke ha detto...

@Claudia: così mi fai sentire molto vecchio... ;)

Matteo ha detto...

complimenti davvero! :)

Sauro ha detto...

Ce l'ho, ce l'ho! Ti telefonai appena comprata la rivista! Grande!
Sono contento che ti si dia la giusta importanza e spero che questo ti porti a creare molte altre opere.

P.S.Se ti ricapita ... prova a nominare PSDRevolution, così magari ci bechciamo un po' di luce riflessa ;)

Luca ha detto...

complimenti! tra poco ci sono le europee, perché non provi a fare qualche esperimento di manifesto politico? dovrebbe essere un settore redditizio anche quello.

(l'anonimo della traduzione dei layout emozionali ero io).

Antonella ha detto...

Non potevo mica perdermi i 5 consigli !! :P

Angel-A ha detto...

Ma sei proprio un figo!!!!
Posso raccontare in giro che ti conosco??? ^_^

Roberta la Dolce ha detto...

Complimenti! Sono proprio curiosa di leggere l'intervista... compro, leggo e poi ti dico.
Da quello che intravedo, ci sono anche dei bellissimi lavori! ;-)

minimalist ha detto...

Eeeehhhh..!

Complimenti.

;-)

minimalist ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Licia ha detto...

UAO! Ma ecco perché non ti fai più vedere. Mi sei diventato troppo famoso e addio carbonara...

claudio ha detto...

Complimenti !

compro e leggo, è la prima volta che su C A c'è "uno
che conosco" ; )

CyberLuke ha detto...

Famoso? :D
Guarda, parlando di "fama" temo si resti confinati al mondo dello spettacolo, dello sport e della politica internazionale.
I designer "famosi" credo si possano contare sulla punta delle dita di una mano di un giovanotto napoletano che ha usato i botti di capodanno un po' imprudentemente.
E poi, per la carbonara arrivo sempre. Basta che mi fai un fischio.

Alex McNab ha detto...

Complimenti!
Ti aggiungo alla lista di "vip" che conosco :-)
Lo comprerò!

Dandia ha detto...

Bel colpo! Adesso scendo dal solito edicolante e me ne assicuro una copia. Complimenti!

valexina ha detto...

Arrivata ieri, stavolta senza ritardo. Complimentissimi, Luca! Sei una forza!
Ed avrà poco senso, ma anch'io sono orgogliosa di te :D

besin'!

CyberLuke ha detto...

Siete un pubblico fantastico. :)

Simone ha detto...

Complimentoni!!! ^^

Simone

claudia ha detto...

Comunque, dopo aver letto i 20 commenti 20, non mi venire piu' a dire che sei un animale solitario... visto che socializzi molto facilmente ;-))

Micro ha detto...

Complimenti!!!:-)

Roberta la Dolce ha detto...

Letta! Credo che hai dovuto condensare in poco spazio tanti anni di carriera... ma è un'esposizione interessante e ben scritta, per niente noiosa.
Belli anche i lavori riprodotti.
Mi sarebbe piaciuto ci fosse di più sulla genesi dei tuoi lavori, ma magari ne parlerai di più qui...
Ancora complimenti! ;-)

Andrea Giovannone ha detto...

ti ho conosciuto proprio con questo numero di CA, e poi qui ho scoperto che ti piace pure la carbonara...

P.S. Un giorno chissà, spero di farmelo autografare questo numero di CA... (solo ad un prezzo ragionevole però :D)