sabato 25 aprile 2009

Sto partendo...

...per il Napoli Comicon di Castel Sant'Elmo.
È la prima volta che partecipo alla manifestazione, che mai come quest'anno sembra interessante, nutrita di ospiti internazionali e non (primi tra tutti, Leo Ortolani e Alan Davis) e piena di belle mostre (mi incuriosisce molto quella dedicata al fumetto cinese).
Spero di riuscire anche a recuperare Watchmen, che qui a Roma l'hanno tenuto due settimane e mezzo prima di fare spazio a Fast and Furious.
Ci sarà anche il solito Cosplay contest, ma stavolta me lo godrò da spettatore.
Spero di rivedere anche Becky, in circostanze meno disastrose che lo scorso inverno stremato dalla broncopolmonite.
Vado con Ari, Alessio e Manuela.
Ho il pieno di benzina, il navigatore carico, l'iPod caricato con 836 tracce, è una bella giornata e porto gli occhiali da sole.
Vi ricorda qualcosa?

6 commenti:

Licia ha detto...

In sostanza, sei in missione per conto di Dio...

Simone ha detto...

Buon viaggio!

Simone

Alex McNab ha detto...

Buon viaggio e buon divertimento!
Aspettiamo un resoconto :)

Deda ha detto...

Sono andata anche io.
L'ho trovato affollatissimo (alle 3 avevano già finito i biglietti). File interminabili.... però dentro, pochi stand e anche gli stand degli editori si sono notevolmente rimpiccioliti.
Questo per quanto riguarda la parte fieristica eh... che se vieni da lontano, arrivi nel pomeriggio e non ti fanno entrare perché hanno finito i biglietti c'è davvero da incavolarsi.

Io ho beccato gente di Bari... allucinata dal fatto di aver fatto il viaggio a vuoto.

AmosGitai ha detto...

Ciao, vorrei darti un consiglio: ridimensiona la larghezza del video minore di quella della colonna che lo contiene. Così è davvero brutto!!!
Per il resto complimenti!

CyberLuke ha detto...

@Amos: hai assolutamente ragione.
A capire come si fa...
Suggerimenti?

@Deda: perché non ci siamo sentiti prima?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...