venerdì 17 aprile 2009

[TOP FIVE] 5 perversioni sessuali...


...che NON mi attirano.
Per quelle che, viceversa, mi attirano, dobbiamo essere un po' più in confidenza. Per il momento, accontentatevi di conoscere quelle che davvero non mi dicono nulla, o mi lasciano perplesso, sbigottito o inorridito.

1) Sì! Fammi male! Di più!Un numero sorprendente di uomini confessa di apprezzare di essere soggiogato, incatenato, insultato, umiliato, fustigato, cavalcato e via maltrattando.
Il mio sarà un banale istinto di autoconservazione, ma se penso a quando una donna mi da un pizzico o un morso un po' più forte e io le dico: Ahò, ma chesseimatta??" intuisco che la dominazione non è la perversione che fa per me.
Almeno, non da quella parte della barricata.
E poi, suvvia, la posizione è ridicola. Ho problemi a scodinzolare.

2) Sì, fate pure come se non ci fossi...
Incalcolabile credo che sia anche il numero dei maschietti che vedono i loro livelli di testosterone schizzare alle stelle alla sola vista di due femminucce che si strofinano, sbaciucchiano, slinguazzano e poi passano a fare sul serio introducendosi a vicenda nei rispettivi orifizi (con cui Madre natura è stata più generosa che non noi) oggetti di varia natura provenienti indifferentemente dal mondo vegetale, minerale ma anche animale.
E, comunque, volendo fermarsi al più casto petting, la mia reazione è invariabilmente un lungo, irrefrenabile sbadiglio, spesso seguito dal pensiero: "ma che spreco, cazzo".
Senza contare che, se nell'immaginario comune due donne che intrallazzano hanno sempre corpi levigati e fattezze da modelle, nella realtà assai più spesso si tratta di soggetti più mascolini del gommista sotto casa mia e che difficilmente troverebbero spazio su una copertina.

3) Mi chiudi la lampo, amore?
Latex: particolare derivato del lattice di gomma. Aderentissimo e sottilissimo. Praticamente una seconda pelle. Generalmente nero, ma prodotto anche in colori sgargianti quali il rosso zoccola e il blu pappone.
Avete presente i guanti per lavare i piatti? Ok, adesso immaginateli di due o tre taglie più stretti della vostra, e di infilarci dentro tutto il corpo (a costo di assurde contorsioni o di confezioni di borotalco formato famiglia).
Aggiungete chiusure lampo nei punti strategici (avete capito benissimo...) lasciatele sbadatamente semiaperte, ed avrete un altro classico feticcio maschile... la donna vulcanizzata come e meglio di una Goodyear.
Se non vi dà fastidio il sudore stagnante sotto i vestiti, la puzza di gomma e il viscidume, questa è la perversione che fa per voi... per non parlare di tutto ciò che può restare impigliato in quelle dannate lampo.
Personalmente, mi accontento di Michelle Pfeiffer nei panni di Catwoman.

4) Guarda, amore, l'ho comprato apposta per te...
Non posso farci nulla... guepiere, bustini, reggicalze, babydoll e compagnia hanno un unico effetto su di me: mi fanno scoppiare a ridere, con notevole disappunto di chi le ha esibite al sottoscritto con tutt'altre – credo – intenzioni.
E dicono che il buonumore sia una bella cosa, ma che sotto le lenzuola spesso abbia un effetto, diciamo, uhm, controproducente.
Tra l'altro, per quello che ne so, La Perla, Victoria's Secret, OcchiVerdi e Triumph, solo per citare quelle che conosco, non regalano esattamente i loro trionfi di stringhe, merletti e bretelline. Meglio investire in un paio di Manolo Blahnik o, ancora meglio, Jimmy Choo.

5) Uh... ti chiudo la porta, eh?
Va bene, i gusti sono gusti... e diciamo che, se fossi ubriaco come una pigna probabilmente potrei anche divertirmi con almeno un paio delle perversioni sopra descritte, ma...
Questa non ce la posso fare.
Dei fluidi e solidi emessi dal corpo umano che, solitamente, finiscono giù per lo scarico scivolando lungo una tazza di porcellana bianca, e che pure trovano una discreta quantità di estimatori, preferisco stare alla larga.
Che volete farci, sarò all'antica.
Vi chiudo la porta, eh.

13 commenti:

Matteo ha detto...

Concordo al 100% con 4 su 5... un po' meno su un'altra :D

CyberLuke ha detto...

Ah, lo sapevo che eri uno schifoso coprofilo.
Dovevo capirlo la prima volta che ti ho guardato in faccia.

Matteo ha detto...

seeeeee

Alex McNab ha detto...

Io le proverei tutte, tranne la popò e il masochismo.
Ma non faccio testo, sono un maiale :-)

Angel-A ha detto...

Ma LOL
E dire che avrei detto che almeno un paio ti piacevano... ^_^
Allora aspettiamo tutti di sapere quali sono le tue xversioni preferite!!!

Stefano ha detto...

Aaaaa Luca finalmente un post serio, altro che computer e telefilm. Era ora! ^o^
Secondo me però se qualcuna ti si presenta vestita da catwoman vai in brodo di giuggiole. :p

Simone ha detto...

La 5 mi fa un po' schifo pure a me. Per le altre 4 si può provare.

Simone

Roberta la Dolce ha detto...

Ok, scartiamo a priori la 5... ;-)
Per la 1 se ne può parlare, la 2 dal nostro punto di vista non ha un grande appeal, la 3 più no che sì(che fatica infilarsi in una tutina...), la 4 vedi al punto 2...
Mi sa che noi femminucce abbiamo pensier(acc)i un pò diversi dai vostri... ;-)

Nicla ha detto...

Io concordo con te vedendo le stesse cose dal punto femminile...più o meno...forse...mmh...mi sto impelagando in un discorso che è meglio non approfondire...mmmh...hi hi hi! :-P

Dama Arwen ha detto...

Uhm... mi discosto dalla fantasia sessuale del post per dire cosa ADORO e vorrei comprarmi sono i fuseaux di lattic: chissenefrega del borotalco e di sudare un pochetto sulle gambe: sono TROPPO BELLI! *.*

Ah! Per eliminare qualsiasi inconveniente con tutine di latex e cerniere in punti critici basta una bella DEPILAZIONE TOTALE aprioristica.

La coprofilia no, vi prego... -.-

CyberLuke ha detto...

@Dama: Perché non ti dipingi direttamente le gambe con la bomboletta spray nero lucido?

Dama Arwen ha detto...

Potrebbe essere un'idea... xò è difficile andarci in giro.. in realtà sarei ignuda! E come mi siedo sul tram? E in ufficio?
Diventa logisticamente difficile...

CyberLuke ha detto...

@Dama: può darsi.
Ma sono sicuro che ti faresti un mucchio di nuovi fans.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...