domenica 17 maggio 2009

Comprereste un'auto usata da quest'uomo?

Fatevi qualche domanda.
Perché quest'uomo usa sempre questa fotografia da dieci anni a questa parte (manco fosse venuta particolarmente bene) indipendentemente se si tratta della campagna pubblicitaria della sua agenzia immobiliare o di quella in cui si propone come candidato al Parlamento Europeo?
Perché la fede al dito è visibilmente posticcia e aggiunta in seguito con Photoshop?
Perché sul suo sito (se ne trovate uno peggiore in tutto il mondo, vi prego, segnalatemelo) dei tre link esistenti due non sono funzionanti e l'altro rimanda alla compilazione di un form?
Perché il suo aspetto, la sua biografia, i suoi trascorsi mi ricordano da vicino quelli di un altro imprenditore che si è affacciato in politica?
E, soprattutto:
Perché dovrei mandare a rappresentarmi al Parlamento Europeo un palazzinaro legato a doppio filo con Francesco Gaetano Caltagirone (padre di Azzurra, compagna di Casini, il cattolico divorziato da cui, per chi non l'avesse ricostruito, la candidatura con l’UDC)?
Si accettano risposte.

9 commenti:

Simone ha detto...

La mia risposta da esperto di editoria/marketing/comunicazione è che fare un nuovo manifesto costa. Comunque ho visto molto di peggio, ma visto che siamo sotto par condicio non dico nulla che poi mi arrestano ^^.

Simone

Matteo ha detto...

Il bello è che Carlino ci ha provato con tutte le elezioni... ed è stato sempre trombato. Speriamo succeda anche stavolta, credo proprio sia un personaggio che non potrebbe dare nulla alla politica, anzi... Comunque, andare a votare alle europee per garantire a degli illetterati di andarsi a rubare 50 milioni nostri al mese, scusate, ma è proprio da coglioni.

Anonimo ha detto...

@Matteo: secondo te è meglio non andare a votare alle europee, in modo da lasciare a chi ci va la scelta di decidere chi prenderà quei 50 milioni al mese (che comunque qualcuno se li prenderà)?

Anonimo ha detto...

io rifiutero' le schede per le europee infatti, e votero' solo per il sindaco qui del mio paesello.
nelle piccole comunita' si riesce a capire se effettivamente gli amministratori pubblici fanno o meno qualcosa, e se c'e' un problema, la burocrazia non esiste: prendi e vai direttamente in comune...

Larsen

Matteo ha detto...

@Anonimo: Secondo me sì. Lì ruberanno, ma senza la mia complicità attiva. Mi sono rotto di essere coglionato e contento.

Sauro ha detto...

Non votare equivale sempre ad una sconfitta. Significa dire: non mi interessa chi ci guida, quindi significa che non ti puoi lamentare di come si viene guidati.
Io voto sempre e comunque. Nel momento che vengo deluso, li punisco votando altri.

Quella foto li, a parte l'anello posticcio, mi da proprio l'impresisone di una persona che ti frega appena ti sei voltato. Non mi ispira fiducia per niente ...

Matteo ha detto...

Ma tu pensi che votando altri li punisci? Il sistema prevede che loro si ingrassano, chiunque tu possa votare. Io voto sempre. E tutte le volte me ne pento perché mi sento complice di un sistema marcio che contiribuisco a foraggiare in prima persona. È l'ora di finirla. Mi si dirà "eh ma se facessero tutti così..." ma tanto non fanno tutti così, purtroppo. E non mi tirate fuori la dittatura. Non ci sarebbe nessuna dittatura. Perché la gente in questo caso non voterebbe non per disinteresse ma per incazzatura e quindi dovrebbero stare tutti molto attenti. Pseudo aspiranti dittatori compresi. Ma, ripeto, purtroppo non tutti fanno così, non tutti si incazzano, lo status quo alletta sempre più persone.

Anonimo ha detto...

bhe' no sauro, e' il discorso che feci gia' lo scorso giro elettorale: votando, anche un'altro, tu legittimi le elenzioni e ne riconosci il risultato qualsiasi esso sia.

invece io non voto proprio perche' chiunque venga fuori, non lo riconosco.
siamo in democrazia, ma democrazia non vuol dire continuare a prendere il meno peggio, perche' tanto e' sempre peggio del peggiore che si possa presentare.

cosi' come questo governo non ha il mio "benestare" come cittadino, neppure i parassiti che verranno mandati a fare chissa' cosa a bruxelles avranno la mia partecipazione.

Larsen

Angel-A ha detto...

Bleaaaaaaaarghhh che visciduomo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...