venerdì 29 maggio 2009

Li voglio.

Proprio quando credevo di aver superato la fase "cazzate da geek" mi imbatto in questi fantastici gadget.
Inutile dire che la mia vita sarà squallidamente grigia finché non li possiederò.

Set di magneti da frigo "Adobe Photoshop".
Per 25 dollari, QUI. Disponibili anche in versione Adobe Illustrator.

Saliera e pepiera "Cell" in acciaio e vetro.
Di Antrepo. Ma sospetto non siano altro che un geniale 3D.
C1P8 ad attivazione vocale.
Questa riproduzione del più simpatico droide di tutti i tempi ha cupola girevole, effetti sonori identici a quelli del C1 P8 originale, risponde a più di quaranta comandi vocali, e può scorazzare per casa senza urtare gli ostacoli grazie ad un sensore ad infrarossi. Lo stesso sensore può essere utilizzato come un rilevatore di movimento collegato ad un allarme sonoro, il che ne può fare una specie di guardiano notturno, per chi si sta pensando "l'ennesima boiata nerd che non serve a una ceppa".
Ma io lo comprerei solo per far impazzire i miei gatti.
QUI per soli 170 dollari.
Dovrò rinunciare alla brioche mattutina per due mesi, ma vuoi mettere.

8 commenti:

Matteo ha detto...

Ti manderò una foto mia in posizione sexy da mettere sul frigo. Quanto la paghi tu una brioche? Cambia bar...

Christian ha detto...

Aaaaaarggg le calamite Photoshop.... DEVO AVERLE... sono bellissime :)))

Maura ha detto...

Comincio a pensare che voi maschi siate TUTTI perdutamente geek... e che la cosa non vi dispiaccia neanche!
Cmq la saliera/pepiera è carina, lo riconosco.

Nicla ha detto...

Noooooooooooooooooo! quelle calamite devono essere mieeee!
AAaaah il miooo tesssoooroooo! @____@

hihihihi!

Antonella ha detto...

Naaaaaaaaaaaaaaa! Vabbè jaaaa! il PS Magnet Kit è strepitoso!

Planetary ha detto...

çe calamite sono meravigliose O__O

Ernst77 ha detto...

Sei un disastro per noi nerd e per il nostro portafoglio, lo sai questo vero??
Personalmente, ho già deciso di rinunciare a un cofanetto dei Metallica visto su eBay per quel fantastico RD-D2.

Dama Arwen ha detto...

io vorrei le calamite di tutti i programmi della CS e anzi, anche quelle con i simbolini della CS!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...