giovedì 25 giugno 2009

Addio, Farrah...


...eri la più bella delle tre.

11 commenti:

Nicla ha detto...

Ma ma ma come :(

Fra ha detto...

:(

Matteo ha detto...

:(
Mi pare si fosse sposata proprio l'altro ieri...

Gloutchov ha detto...

:(

Alessandra ha detto...

RIP

Anonimo ha detto...

morto pure jacko... gli anni 80 se ne stanno andando un pezzo alla volta...

Larsen

Dama Arwen ha detto...

Ma io alla fine non ho capito se era riuscita a sposarsi... ?
(decidersi un filo prima, no?)


Di M.J. son quasi contenta della dipartita; era stato un grande negli anni '80
SI è rovinato con le sua mani riducnedosi a un mostro di fisicità e stupidità. Bah!

alessandraclerico ha detto...

Dopo anni di rifiuti alle proposte dal suo compagno, aveva accettato di sposarlo ma se n'è andata prima. :(

Anonimo ha detto...

m.j. cmq e' michael jordan eh...
larsen

CyberLuke ha detto...

Hai detto bene Larsen... e comincio a sentirmi molto vecchio.
Comunque, oltre che ad essere ricordata per gli angeli di Charlie, la Fawcett fu strepitosa in Oltre ogni limite e nell'ottimo thriller fantascientifico Saturn 3.
Vi consiglio di recuperarli.

Maura ha detto...

Waaaahhhh "Saturn 3" me lo ricordo!!!!
Era splendida... una vera bellezza anni settanta, con quella chioma leonina, il sorrisone a 360° e la falcata da gazzella...
...non ho fatto in tempo a restare male per lei che stamattina mi sono svegliata con la morte di Jacko... che – prevedibilmente – oscurerà la notizia della scomparsa di Farrah...
Mah...
Tristezza.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...