venerdì 19 giugno 2009

Io Scrivo: la presentazione

La presentazione di Io Scrivo, Manuale di sopravvivenza creativa per scrittori emergenti, avvenuta ieri alla galleria Vista a due passi dal Colosseo, è andata piuttosto bene.

Io Scrivo è davvero un oggetto antidepressivo (felice definizione coniata dalla brava relatrice di cui ora mi sfugge il nome), ben confezionato e curato con attenzione; una volta di più, ne consiglio a tutti la lettura... anche se non è nei vostri progetti intraprendere tale perigliosa carriera.

Personalmente, ho finalmente dato un volto a Simone che è realmente la persona ricca di autoironia che traspare dal suo blog, ho toccato con mano gli altri suoi Romanzi Mai Pubblicati che mi sono ripromesso di ricopertinare quando finalmente un editore scoprirà il suo talento e farà di lui uno scrittore a cui Faletti andrà a chiedere l'autografo e mi sono brevemente intrattenuto con gli altri estimatori del lavoro di Simone (composto in larga parte di ragazze, cosa che avrà senz'altro nutrito il suo ego).

Insomma, una buona esperienza e un prodotto da premiare.

4 commenti:

Simone ha detto...

Ahaha lo sapevo che finivo da queste parti... e mi hai anche tolto la pancia con Photoshop, non so come hai fatto ma sembro davvero magro (be' quasi) per davvero ^^.

Simone

CyberLuke ha detto...

La tua pancia non l'ho toccata, giuro.
Ho un pò gonfiato le tette alle tue amiche, in compenso.

Roberta la Dolce ha detto...

Purtroppo non c'ero... tornata a casa tardissimo... semidistrutta... ma vi ho pensati!! E oggi vado a comprare il libro, promesso!
Bravo Simone e grande Cyberluke! ;-)

Christian ha detto...

Complimenti allo Scrittore Emergente, continua così, ho scoperto il tuo blog attraverso quello di Cyber non ho ancora comprato il tuo libro ma se tanto mi dà tanto dev'essere molto valido.
Grazie a Cyber per il reportage!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...