mercoledì 8 luglio 2009

Hai visto mai.

Di questi tempi, come soleva rammentare MiaNonnaInCarriola™, non si può mai sapere.
Magari salite su un volo trascontinentale e finite sull'isola di Lost, o vi cacciate in qualche guaio e tutto quello che volete è venirne fuori.
Sventolare una bandiera bianca è un segno internazionale di arresa o armistizio, e, all'occorrenza, di richiesta di aiuto.
Sono certo che è accaduto un mucchio di volte che uno voleva dichiarare la sua resa o richiamare soccorso magari a distanza e non aveva uno straccio bianco da agitare, e ci ha rimesso le penne, nonostante fosse ancor meno belligerante di Santa Teresa di Calcutta.
Bene, ecco finalmente arrivata la soluzione: la t-shirt SOS.
Costa venticinque dollari, la trovate QUI e se pensate che è un filino troppo cara, state sottovalutando le sue possibilità di salvarvi la pellaccia.
Meditate, gente.

7 commenti:

Christian ha detto...

Tra tutte le cacchiate che hai postato qui, questa forse è l'unica che uno straccio d'utilità ce l'ha... :D

Maura ha detto...

Sì, ma se una femminuccia, magari per niente piatta (tipo me) si toglie la t-shirt e inizia a sventolarla, mi sa che trasmette un altro messaggio.

Fra ha detto...

Ma dove l'hai scovata??? Che genialata!

Roberta la Dolce ha detto...

E' da un po' che non compro magliette.
Forse da quando hanno cominciato a chiamarsi toppini, e ad arrivare al massimo a filo dell'ombelico, cosa che non mi dispiace... ma quando è troppo è troppo! ;-D
La mia preferita è una rossa, di quelle per turisti, comprata in Croazia anni fa: è il ricordo di un'estate fantastica.
Poi un'altra, a righine colorate orizzontali, sottili come spaghetti. Non è di marca, ma ha un tessuto che è rimasto morbido ed elastico dopo anni e dozzine di lavaggi. E poi è così allegra!
L'ultima (ogni classifica che si rispetti ne ha almeno tre!) è bianca e c'è scritto "guarda più in alto!" e la scritta, ovviamente, è proprio sul petto... è sciocca, ma mi ha fatto sempre fatto sorridere quando vedevo la reazione di chi leggeva... ;-)

Alessandra ha detto...

Bella idea ma con meno di 10 euro te la fai a casa. :S

CyberLuke ha detto...

Beata te che c'hai tempo pe' 'ste cose.

Alessandra ha detto...

Eh hai ragione ma la cosa non mi rende felice per niente. :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...