martedì 14 luglio 2009

Lavoretto recente (aggiornato).

Per rispondere a chi insinua che perdo tutto il mio tempo sul blog e non mi guadagno da vivere onestamente come voialtri. Questa è una cosa recente realizzata in occasione dei Mondiali di nuoto.
Serie di flyer A5, multisoggetto, realizzati in Adobe Illustrator, fotoritocco in Adobe Photoshop.
Se abitate a Roma e bazzicate la zona di Ponte Milvio, questi flyer vi torneranno in mente. Stay tuned.
Aggiornamento. Ecco, passando per Ponte Milvio o siete completamente ubriachi (e la cosa non mi sorprende data la concentrazione di bar e locali nella zona) o siete due innamorati e siete venuti a mettere l'ennesimo lucchetto (e allora fate bene a ignorarmi, pensate a sbaciucchiarvi) altrimenti non potete non notare le mie grafiche, se non altro perché sono alte sei metri e un certo effetto lo fanno.
Non le ho viste di sera, ma mi hanno detto che sono illuminate molto bene.

9 commenti:

alessandraclerico ha detto...

Belli, mi piace lo stile fresco e semplice. :)

Anonimo ha detto...

ARGH!!!

cos'e' tutto QUELLO SPAZIO BIANCO sopra agli sponsor?????

ingrandisci i loghi, riempire forza, che la carta, anche bianca, si paga sempre!!!

LOL (ma nemmeno tanto...)

Larsen

Angel-A ha detto...

Piacciono anche a me... evviva la semplicità! ^__^

Simone ha detto...

Buono... vedo che hai usato la mia foto ritoccata per togliere un minimo di addominali che se no erano troppi e non ti bastavano i megapixel. Hai fatto bene! ^^

Simone

Andrea Giovannone ha detto...

dai Luke, lo sappiamo che sei uno di quelli che macinano e macinano e macinano, e che tra una pausa e un caffè scrivi a 3000 sul blog e poi di nuovo a macinare e macinare...

P.S. ma nella prima e ultima c'è un refuso o sbaglio?...immagino non siano le definitive

Hirilaelin ha detto...

E bravo Luke! :)

CyberLuke ha detto...

@Andrea: ma che vi mettete a leggere i testi? :D
Un sacco di tempo libero, da quelle parti, eh? :D :D :D

Maura ha detto...

Molto d'effetto... molto, molto.
Semplice ma di grande impatto.

Roberta la Dolce ha detto...

Belli! Se ho tempo, passo di là e scatto qualche foto.
Bravo! ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...