mercoledì 15 luglio 2009

Ma che posso desiderare di più dalla vita?

17 commenti:

Hirilaelin ha detto...

Ecco, non sapevo proprio come passare la serata... :)

Ma chi ti manda questi gioiellini?
Non ho mai capito cosa possa esserci di divertente in uno Speed Date... illuminatemi.

Anonimo ha detto...

che squallore....

Larsen

CyberLuke ha detto...

Ma come, amico Larsen??
Hai letto bene? CENTO donne!!!
E un drink!! Per la miseria di venti euro, ma che aspettiamo?
Sei un ricchione, oltre che stupido?? Io ci vado!!!
Ci saranno amici, giochi, premi e musica!!!!!! (no, dico, li hai contati i punti esclamativi?)
Sei un uomo intelligente, e ti concedo la possibilità di ripensarci.
Scrivimi qui, andiamo assieme.

Intromat ha detto...

cioè scusate ma se non cogliete l'occasione vi disconosco.
Come fate a resistere ad una grafica così accattivante? sottili giochi di parole, allusioni e immagini sostituitve...
Notare la finezza verso il fondo... il lucchetto a combinazione e loro ti offrono le chiavi...

Fra ha detto...

Io non sono grafica e non ne capisco niente, ma sono certa che lo avrei fatto molto più bello... e poi, ma dai UN drink 20 euro!! che posto sarà mai?
lo speed date mi manca... che è? (si vede che non faccio uscite da single da dieci anni).
ciao

Alex McNab ha detto...

Praticamente l'apoteosi dello spam incarnato in un unico file :)

Alex McNab ha detto...

(nel senso che sembrano le tipiche mail che arrivano quotidianamente a scassare i marroni... anche come impostazione grafica ^_^)

Luca B ha detto...

e poi hanno usato il comic sans! :-)

(chissà perché sono tornati al verdana).

CyberLuke ha detto...

Per stavolta, lasciate stare la grafica.
È sul messaggio che mi voglio soffermare.
Sulla serata da mille e una notte che sembra attendere i partecipanti al misero costo di un biglietto azzurro.
E poi...
Chi sono queste cento donne?
Cento volontarie?
Cento prezzolate?
Cento che passavano di lì?
E se i partecipanti sono, diciamo, centocinquanta?
O cinquecento? Si contendono le donne a colpi di drink o di battute brillanti?

Matteo ha detto...

Sono contento che vi piaccia il flyer per web che ho fatto. Ho voluto usare il comic sans molto colorato per dare il giusto risalto alle varie parti interessanti, oltre ovviamente a sottolinearle con delle eleganti clipart. :)
Per quanto riguarda il contenuto... è tristissimo.

Roberta la Dolce ha detto...

Io sono una delle cento donne che saranno presenti alla serata...







Scherzo! :-D

Anonimo ha detto...

guarda, la storia delle 100 donne mi ricorda un po' la battuta tipica sul paradiso musulmano: 72 vergini per ogni martire... peccato che non gli hanno fatto presente che non e' detto siano 72 vergini donne!....

cmq, me lo taglio prima di arrivare al punto di andare ad uno speed date... sul serio.

con 20€ qui sulla statale vai a botta sicura e senza lo squallore di vedere 100 nerds e 100 sfigate che fanno finta di essere fighi e disinvolti... (studio aperto docet riguardo i servizi a tema).

Larsen

Intromat ha detto...

Larsen non so in piemonte ma dalle mie parti (almeno così dicono gli esperti del settore) con 20,00 non ci fai nulla e non ci bevi nemmeno il drink :p
Comunque questi speed date sono una moda americana, le donne sono quelle che partecipano pure loro perché è stato detto che avranno 100 uomini da scegliere.
Mi avevano invitato a partecipare ad uno ma ho rifiutato, però magai una sera -così per divertirmi- ci partecipo e poi scrivo un saggio sulla società moderna o racconti sulle persone che mi passano davanti...

CyberLuke ha detto...

Intromat, pendo dalle tue labbra.
@Larsen: dopo attenta riflessione, preferisco ancora il drink a 20 euro e 100 donne non sicure.

Anonimo ha detto...

non so luca :D
lo sai, io preferisco le cose "dirette e chiare"...
una contrattazione e' una contrattazione... alla fine non dai 20€ al "pappone" per comprare la possibilita' (forse, ma forse, ma moooolto forse) di portartene una a casa? (scegliendo tra 100 poi! che culo!!!!! <- notare i "!").

luca, 'scolta, con 20€ ci troviamo una piola come si deve ci si va a fare due risate, salame, formaggi e vino come dio comanda ;) altro che.... :D

Larsen

alessandraclerico ha detto...

Oddio Luca, il tuo primo commento mi ha fatto troppo ridere! Pure quello di Matteo! :D
È indecente come flyer e come evento.

Planetary ha detto...

100 donne e un solo drink?

Lo dovrò bere mooolto lentamente :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...