lunedì 10 agosto 2009

C'è tutto?

Se tutto è andato come previsto, a quest'ora sono in volo su un 747 della JAL per Narita, Giappone.
Se non ho sbagliato volo, accanto a me ci sarà Arianna che riempirà Sudoku per tutte le 12 ore del volo trascontinentale, e, una fila di sedili più avanti, Manuela e Alessio intenti a setacciare la loro Lonely Planet nuova di zecca per sfruttare ogni singolo minuto della nostra vacanza giapponese.
E se io sono io, starò lì a fissare le nuvole fuori dal finestrino a ripassare mentalmente il contenuto della valigia: le ciabattine giapponesi le ho prese, che mi sa che dove vado sono un must.
La digitale con un paio di schede da 2GB nuove nuove c'è (e se quattro gigabyte non mi bastano, immagino che là me le daranno come resto al bar).
Un paio di libri con cui ammazzerò il tempo in aereo.
Roba da disegnare che se mi scarica la digitale almeno ho il Moleskine.
l'iPod con le cuffie-radio che mi diverto a sentire i programmi giappo senza capirci un cazzo.
L'iPhone che userò come terminale Skype ciucciando da qualche rete wi-fi gratuita.
Camicie di tutti e due i colori (bianche e nere).
Occhiali da sole.
Occhiali da vista.
Le sneakers di Prada che sono ridotte malissimo ma sono le scarpe più comode che abbia mai avuto.
Il computer l'ho lasciato a casa, che di tecnologia ce ne sarà comunque a strafottere e a ogni modo pesava un botto.
Sono sicuro già da ora che avrò dimenticato qualcosa.
Cazzo, lo spazzolino. So già che l'avrò dimenticato (futuro anteriore, bella roba).

Se poi trovo il modo di postare qualcosa da laggiù bene, sennò, amici vicini e lontani, ci si sente al mio ritorno.
Felice estate.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

buon viaggio vecchio :D

Larsen

Licia ha detto...

già mi manki. arianna, sopportalo, sei sempre il mio idolo per la tua pazienza!
Non vedo l'ora che torni per il resoconto, sto rodendomi di invidia.
;-)

Nicla ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Invidia estrema!
Mi raccomando fai mille mila fotoooo anche per me...E poi vojo anche il racconto dettagliato!! Mi raccomandoooo! Buon giappo e arigatou!

Roby ha detto...

Giappone... Uno dei miei sogni! Buon viaggio, buona vacanza e... Portaci un souvenir! ;)

Andrea Giovannone ha detto...

salutami Gundam... quello vero

Intromat ha detto...

buon viaggio e buon relax ... nonostante il sodoku sia finito già sopra la turchia :p

Simone ha detto...

Grande Luca, divertiti!

Simone

Luca B ha detto...

comfermo: hai dimenticato lo spazzolino.

Matteo Poropat ha detto...

Giappone, grandissimo viaggio... buone ferie!

Anonimo ha detto...

avevo un amico.

L ha detto...

Bellissimo viaggio, aspettiamo un reportage con i fiocchi!

Anonimo ha detto...

mi sa che non l'ha trovata una wifi libera, oppure che ha tutt'altro a cui pensare :D
buon per te luca ;) al tuo ritorno pero', ti tocca fare un mega report fatto come si deve eh!!!

Larsen

Taka ha detto...

quello, o gli è esploso l'aiphon... :p

hihihihi, perfido. ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...