mercoledì 16 settembre 2009

Fanfrulloni astenersi.

E poi non dite che le ragazze migliori sono già prese.
Stefania è meravigliosamente single, non ha vincoli familiari, mariti nascosti o figli a carico... neanche una tartaruga o un pesce rosso. Non è autistica, schizofrenica, bulimica, anoressica, psicolabile, narcolettica, dissociata (parlando con rispetto delle sopracitate categorie).
Non ha una gamba di legno né – ahimé - tette rifatte.
Sa mettere ben più che due parole in fila e ha una risata contagiosa come quella di una ragazzina.
Se non fossi già preso, magari l'avrei già portata fuori per un drink, ma non è detto che non possiate farlo voi.
Requisito fondamentale: non siate fanfrulloni con lei. Ha già dato, grazie.

30 commenti:

Christian ha detto...

Che cos'è un fanfrullone?

Anonimo ha detto...

Lu,ti sei dimenticato di dire che Ste oltre a ridere FA RIDERE!
inoltre:
è generosa
tiene all'igiene personale
è appassionata di cinema e libri
ecc. ecc. ecc.

^_^*

Maura ha detto...

Cyberluke, l'uomo dai mille volti, oggi in veste di agente matrimoniale? ;-)
La tua scheda è stimolante, ma lacunosa... dicci di più!

Anonimo ha detto...

uhm...
a parte la definizione di fanfrullone che... bho?...

ma cos'e'? stai aprendo una sezione per cuori solitari??

Larsen

CyberLuke ha detto...

@Lars: cuore solitario non è mica sinonimo di "sfigato/a", altrimenti tu porteresti la bandiera. ;)
Cmq, t'interessa l'articolo?
Se non ti spaventa la tratta Asti-Roma, fatti avanti.

Marcus ha detto...

Va bene, non ha una gamba di legno e non è psicolabile... ma magari quella foto è di quindici anni fa! ;D

Simone ha detto...

Be', se gli accessi non salgono nemmeno così... ^^

Simone

Roberto ha detto...

Io sono interessato... le donne che fanno ridere mi piacciono, e sono così rare! :D
Solo, sono un po' alto (1.90), è mica un problema?

Hirilaelin ha detto...

Vedi a che servono gli amici? ;)
In bocca al lupo, Stefania!

CyberLuke ha detto...

@Marcus: quella foto è molto recente, del Comicon di Napoli, mi pare.
@Simone: beh, se qualcuno cerca "fanfrullone" su Google, sì, in effetti gli accessi dovrebbero aumentare.
@Roberto: uhm... Stefania non è proprio una Valchiria, ma aspetto che si pronunci lei.

Taka ha detto...

Cyb, dove sta la fregatura in questo post??
è forse natale?!? o_O


p.s.
già mi sta simpatica perchè ha appeso al collo un laccio marchiato radio deejay: una rarità dalle vostre parti :p

Taka ha detto...

P.P.S.
anzi no, non è radio deejay, son svalvolato stamattina... >_>
hihihi :p

Roberta la Dolce ha detto...

Un cuore solitario che si rispetti non è tale per scelta o per indole, ma solo per temporanea necessità.
Ci si può lasciare andare alla depressione o, al contrario, lanciarsi in un universo di possibilità.
Mi piace molto come la tua amica si è messa in gioco,a me credo che mi fregherebbe lai timidezza... ;-)

Anonimo ha detto...

...mbè? Ma sei impazzito? Sei diventato un love-pusher? :-)

Andrea Hack

CyberLuke ha detto...

Andrea, non la vedo mica male con te.

Christian ha detto...

Sì, ma cos'è un fanfrullone?
Una via di mezzo tra un fanfarone e un fannullone?

Anonimo ha detto...

come sai luca, sono un'animale decisamente schivo e riservato :D
e, no, mai e poi mai mi metterei a cercare online eventuali possibilita' di "aggregazione" ;)

Larsen

Taka ha detto...

Lars come la fai difficile.
io non mi precluderei mai possibilità di fare nuove conoscenze, che non si sa mai cosa ti riserva la vita... :p

Angel-A ha detto...

Larsen, come sei antico!! ^__^
Tu ti "aggreghi" alla vecchia maniera? Seduto al bar e lanciando sguardi languidi a destra e a manca?
E magari non stai neanche su FB!! Non ci credo...

Anna ha detto...

Insciallah!! Da certe risposte si evince che alcuni stiano ancora vivendo con i Flinstones, all'età della pietra ...

Alcune donne sono seriamente sentimentalmente vulnerabili e aprirsi a nuovi affetti e nuove storie è già da sola una dimostrazione di coraggio.
Altre invece si comportano in maniera diametralmente opposta chiudendosi a qualunque offerta d'amore, precludendosi anche delle belle conoscenze.

Poi, certo, non è difficile che il primo che passa sia un emerito imbecille eh ma molte direi che sono perfettamente in grado di capirlo.

Anonimo ha detto...

...lo sai che pratico l'astinenza come forma di passione fisica e attivismo social-politico.

..niente relazione e più diritti civili!!!

Andrea Hack

L ha detto...

Se avesse una gamba di legno per me non sarebbe un problema. Sono un superficiale, e dovrei disprezzare le persone che l'hanno?
O forse è una perversione? Ditemelo, vi prego!e

Alex McNab ha detto...

Ora fai anche da agente matrimoniale? ^_^

claudia ha detto...

Ma scusa, tu hai a torino un fior d'amica che come ben sai ha il cuor un po' spezzato e che fai ??? agenzia matrimoniale PER UN'ALTRA ???
basta, ti disconosco !
a natale non t'aspettare regali da me...e soprattutto col cavolo che ti impresto casa mia, anzi sai che ti dico ? che ci puo' venire SOLO E SOLTANTO Ari ! lei si' che si preoccupa per me...

CyberLuke ha detto...

Per fortuna, a Torino ho altri fans. ;)

claudia ha detto...

pero' caro, ti dimentichi che prima sono miei amici, e che se io pongo il veto, tu a torino DORMI SOTTO I PONTI !!!
Lo sai vero che io sono mooooolto vendicativa no ???

Nihil ha detto...

"Larsen, come sei antico!! ^__^
Tu ti "aggreghi" alla vecchia maniera? Seduto al bar e lanciando sguardi languidi a destra e a manca?
E magari non stai neanche su FB!! Non ci credo..."

Io non ho facebook e la mia ragazza l'ho conosciuta in spiaggia... sono un tipo all'antica?
comunque se l'operazione dovesse riscuotere un po' di successo, potrei darvi nominativi, foto ed email di un paio di amigi single.

Anonimo ha detto...

guarda su fb ho piu' ex che altro :D (se non sono ex, sono amiche, quindi nessun interesse "particolare").
per il resto sono tutti contatti di persone che conosco "realmente" :D
no, non sono il tipo da rimorchio al bar, anzi, ho tempi luuuunghi :D

anche perche', francamente, di appuntamenti presi via rete ne ho fatti giusto un "paio" :D e posso dire che sono al 98% assolutamente insoddisfacenti...

Larsen

Luca B ha detto...

se passa da roma sono disponibilissimo ad uno speed date.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...