giovedì 17 settembre 2009

Guarda e impara, 17

Riprendiamo con le vecchie, sane abitudini, proponendovi le Campagne Che Non Vedremo Mai In Italia™, perché troppo avanti per il nostro Paese.
Sì, sono un invidioso, e allora? Ne ho ben donde.
Questa è Bad Food, Bad Dog, una spassosa multisoggetto firmata dalla Prolam Y & R di Santiago del Cile per la Nutri Balance, che produce cibo per cani.
Il principio su cui si basa è molto semplice: il cane è il miglior amico dell'uomo, ma il minimo che l'uomo può fare in cambio è non dargli da mangiare le prime porcherie comperate al discount a cinquanta centesimi al chilo.
Altrimenti?
Beh, Fido potrebbe capire l'antifona e prendersi qualche piccola rivincita...

PS la mia preferita è senza dubbio la seconda.

10 commenti:

Sylvie ha detto...

AHAHAHAH!!! Fantastica!!!
Anche la quarta non e' male pero'!! ;)

Simone ha detto...

Mi piacciono la seconda e la quarta.

Simone

Maura ha detto...

Splendide. :)

OniceDesign ha detto...

Ahahah! Mitiche!

Roby ha detto...

Belle, belle!

Andrea Giovannone ha detto...

seconda e quarta senza dubbio...

laFra ha detto...

la seconda è proprio forte :)

Licia ha detto...

La prima e l'ultima.

Christian ha detto...

Tutte molto nelle e divertenti, anch'io propendo per la seconda... ma possibile che da noi non c'è verso di declinare questo tipo di umorismo nella comunicazione pubblicitaria?
(non so, eh, io non sono nel campo)

claudio ha detto...

La quarta, poi la finezza del quadro sopra la testata con i simboli fallici...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...