lunedì 14 settembre 2009

iPad?

Tutta la storia QUI.

5 commenti:

Marcus ha detto...

Te possino!... per un attimo ci ero cascato... e stavo già pensando che le gomme della moto potevano aspettare ancora un paio di mesi, dopotutto... :P

Leo ha detto...

Pure io mi sono detto: Ma porc!... poi ho letto la storia... complimenti per lo "studio di fattibilità", mi sembra molto accurato e per una volta si spinge oltre la semplice estetica...
Poi chissà se farà mai la sua comparsa l’itablet anche se sono molto dubbioso sul prezzo.. Se un Iphone viene a costare 700 euro questo quanto costerà? Probabilmente andrà a sostituire il Macbook in policarbonato visto che sono stati spostati tutti nella fascia Macbook Pro.. Speriamo faccia successo, io farei fatica a comprare un portatile “tutto touch screen”.. Certo sarebbe cool ma come usabilità… Schermo da 10″ e niente tastiera.. Però pensavo così anche dell’Iphone e poi stranamente me ne sono innamorato e non mi separo più dal mio 3G.

MacAnatomist ha detto...

Grazie per il link, sono onorato :)

Roberta la Dolce ha detto...

Ho letto il progetto di Simone, e devo fargli i complimenti per la sua accuratezza. ;-)
Non sono troppo informata e non so quanto sia probabile una sua uscita, ma sono ancora dubbiosa circa le modalità d’uso e l’usabilità... ma immagino che un'azienda del calibro di Apple ci abbia pensato e se lo lanceranno sarà perché è ritenuto adatto per tutto.
Certo, sarebbe un bell'oggettino, che dite comincio a mettere i soldi da parte?

Maura ha detto...

Senza nulla togliere al progetto di Simone, direi che un coso del genere avrebbe poco senso: non è un portatile, ma costerà poco meno.
Ha uno schermo che consumerà una quantità incredibile di energia: dovrei andare in giro tutto il giorno con tre o quattro chili di roba che resta acceso al massimo tre ore?
E poi come lo dovrei reggere, appoggiandolo da qualche parte? Mica è un cellulare, e un portatile si regge da solo. Magari con aggeggio tipo una cornice da tavolo? ;)
Magari punteranno tutto su un corredo di giochi scritti apposta, ma credo saranno costretti a realizzare un controller apposito, magari wireless, perché mica tutto si può giocare toccando lo schermo...
Comunque, mi associo, bel lavoro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...