giovedì 24 settembre 2009

Ne ho bisogno.

Considerato che:
- me ne strafrego del digitale terrestre;
- alle partite di calcio (trasmesse in 16:9) preferisco dedicarmi ai lavori forzati socialmente utili;
- che varietà pseudomusicali, quiz a premi, fiction e reality di ogni ordine e grado (trasmessi ancor oggi in larga parte in 4:3) fosse per me potrebbero cessare oggi e per sempre le trasmissioni, questo televisore LCD Philips Cinema 21:9 con diagonale da 56 pollici è da oggi ufficialmente il mio Nuovo Oggetto Del Desiderio.
Ovviamente concepito espressamente per i cinefili, include tutta una serie di tecnologie (come il Perfect Pixel HD, l’Ambilight Spectra, 200 Hz, contrasto 80.000:1, funzione NET TV per consultare internet, risoluzione a 2.560×1.080 pixel, cinque porte HDMI 1.3a, DLNA e Wi-Fi) che francamente, passano in secondo pieno davanti la fantastica possibilità di di riprodurre i film in formato 2.35:1 o 2.40:1, ossia nel loro formato originario e senza bande nere.
Visto alla Fnac.
Un assegno di 3800 euro e sarei un uomo felice.
Si accettano regali.

9 commenti:

Simone ha detto...

Ok, allora col primo assegno delle mie royalties facciamo metà per uno e ne compro uno per me e uno per te. Quello che manca, lo metti tu ^^.

Simone

Andrea Giovannone ha detto...

Ho avuto modo di "giocarci" un pò ed è davvero bello da vedere e da vedersi anche se impazzisci un po' nel configurare i vari formati, ma ,personalmente parlando, lo cambierei ad "occhi chiusi" con qualsiasi plasma (con 700 euro ti compri un discreto 42") soprattutto per i film, anzi, a proposito, sicuramente lo conosci, cmq lo segnalo (visto che si parla di Philips e Cinema Display) http://www.cinema.philips.com/

Matteo Poropat ha detto...

Phillips?
No no no...
Sony sì
Samsung certo
Ma per esperienze mie e sentite Phillips solo se me lo regalano :D

Kust0r ha detto...

Oggettino un po' inutile (e forse affascinante proprio per questo), per esperienze extratelevisive tanto vale un bel videoproiettore.

Sarei curioso però di vedere come si comporta proprio con Dark Knight, che se non ricordo male in alcune scene varia l'aspect ratio.

claudia ha detto...

ah, ecco che ho trovato cosa farti per natale!!! e te lo vengo a portare di pirsona pirsonalmente, va'!

Fra ha detto...

Pure io ne ho bisogno... :))

Roberta la Dolce ha detto...

Anch'io lo voglio. Slurp. :P

Simone ha detto...

Io ho ancora un crt da 32" schermo piatto.
Quando sento parlare le persone o apro un pieghevole pubblicitario, mi sento una mosca bianca! :D

Per il cambio, se dovesse esserci a breve, aspetterei la nuova generazione a 200mhz.

CyberLuke ha detto...

@Simone: questo è un 200 hertz.
E l'ho fissato per parecchi minuti, credimi, è una finestra, non è uno schermo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...