venerdì 16 ottobre 2009

Gentlemen, start your computers.

Tra qualche ora parto per Spoleto e per l'ottavo raduno di PSD Revolution, un forum di allegroni (e meno allegroni) che millanta di saper usare Photoshop, come il sottoscritto, del resto.
Emanuele quest'anno si è preso la briga di organizzare il tutto (tanto di cappello, io non l'avrei mai fatto) e ha persino propagandato sulla stampa locale e sul web la cosa come un mega-evento iperprofessionale.
Certo... si parlerà (anche) di fotoritocco, risoluzione, plug-in, tutorial, arte digitale e pubblicità. Ma, detto fra noi, quello che mi interessa è ritrovarmi con alcuni buoni amici extraromani e cazzeggiare con loro nel bel mezzo della campagna umbra.
Se la cosa vi interessa, l'evento è aperto a tutti.
Altrimenti, leggerete il mio solito resoconto e guarderete un po' di fotografie di perfetti sconosciuti nerd come pochi altri.
Baci. Ci vediamo al ritorno.

p.s. la locandina qua sopra è opera mia. Potevo non andare?

8 commenti:

Uapa ha detto...

Che bello, Spoleto! *.*
E, lo so, sono davvero ignorante, io so usare solo Paint di Windows (BLUSH)... Però mi piace la locandina :-)
E le stelline (BLUSH BLUSH)!
Buon viaggio :-)

Alex McNab ha detto...

Mi sa che purtroppo dovrò accontentarmi del resoconto :(
Comunque divertiti, rilassati, e mangia a profusione! :)

Fra ha detto...

Buon divertimento!! :)

alessandraclerico ha detto...

Umh mi spiace che non possiamo venire :( Divertitevi!

Taka ha detto...

c'è qualcuno qui che l'anno scorso era sicuramente meno allegrone degli altri... ^o^

peccato che quest'anno io non ci sia causa troppe spese: m'avrebbe fatto bene in questo periodo. :-/

claudia ha detto...

ah ecco... peccato... pensavo proprio di chiamarti questo we per non farti sentire troppo solo e/o depresso ... ;-))
divertiti, ti chiamo nella prox

Licia ha detto...

com'è l'agriturismo? ;-)

Anonimo ha detto...

Ecco Emanuele :D Grazie Luca. Spero siate stati tutti bene, l'impegno almeno per farlo ce l'ho messo :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...