domenica 18 ottobre 2009

PSD Revolution. Ottavo raduno.

Davvero un bel raduno, anche se in forma ridotta e dichiaratamente informale.
Mi sono divertito un sacco.
La location era un suggestivo casale nel bel mezzo della campagna umbra, impossibile da trovare senza un navigatore satellitare o senza seguire la Punto di Emanuele che ci ha guidati fin lassù.
Ho reincontrato vecchi amici.

Ho reincontrato Antonella e con lei mi sono fatto tra le più irrefrenabili risate del raduno ("pizza con l'acciugAAAH").

Ho conosciuto Fernanda (Mandrake CHI? Aaaahhh! Mandraghee!!) , che dopo l'impatto iniziale con noialtri nerd, si è fatta dipingere il corpo (digitalmente).
Ho realizzato un'illustrazione digitale a quattro mani con Emanuele.
Con Sauro abbiamo parlato e dissertato di cinema e letteratura di fantascienza.
Cristiano ha tentato (invano) di portarmi sulla via del bushido.Si è mangiato...
Si è bevuto...
Si è parlato...
Si è scattato fotografie...
...e, per non tradire il nostro animo nerd, abbiamo smontato e rimontato computer come un marine dell'esercito smonterebbe e rimonterebbe il suo fucile.
In tutto questo, Emanuele si è fatto un gran culo, e di questo non posso che essergli intimamente grato.
Che altro aggiungere? Che giorni come questi sono rari e che quando l'essere umano si trova nella compagnia giusta, finisce inevitabilmente col dare il meglio di sé, riuscendo persino a fare finta che ci sono tante altre cose che non sono e non vanno come dovrebbero.
Alla prossima, amici.

14 commenti:

Simone ha detto...

Credo volessi dire "riuscendo persino a fare finta che NON ci sono tante altre cose che non sono e non vanno come dovrebbero" che però sarebbe molto meglio "riuscendo persino a non pensare a tante altre cose che non sono e non vanno come dovrebbero" ^^.

Per il resto sono contento che ti sei divertito, bel reportage, a voglio vedere le cose che avete tirato fuori (in senso digitale!).

Simone

Dama Arwen ha detto...

È stato un bel raduno, l'ambiente intimo come a Farnetella che era risultato più difficile da vivere a Badia prataglia e Arezzo.
Mi è dispiaciuto non parlare abbastanza con te, Becky e Micro. Ero tutta impegnata a dilettarmi nell'impaginazione del fotoalbum di Erik mentre tu mi trasformavi in un Cyborg! :-D

Ahhh! Ho copiato molte delle tue foto, ma quella finale con la torta non ce l'ho in HD!

erik ha detto...

bel raduno, veramente.. come al solito, ma anche di più! Gli assenti mi sono mancati veramente tanto, ma i presenti sono stati una superlativa compensazione...
Grazie per l'amicizia

mcnab75 ha detto...

Bello! Sembra che vi siate proprio divertiti :)
E dire che dalla prima foto sembrava di essere alla NASA... mentre poi tutto migliora :)

Angel-A ha detto...

Siete bellissimi! ^__^ e si percepisce la bella atmosfera che c'era.
Hai proprio ragione, non c'è niente come stare in buona compagnia.
Ma ogni quanto le fate queste cose??

Taka ha detto...

Erik: anche io ti sono mancato??? ^o^




:p

Maura ha detto...

Ma per entrare nella vostra setta bisogna avere tutti i baffi, oltre che usare Photoshop? ;D
Cyberluke mi sembra l'unico a non averne (e, ti prego, non farteli crescere, pena effetto "Lando Buzzanca"!), e mi chiedo se è solo un caso...
Sembrate esservi divertiti parecchio, ottimo!
Peccato che per me è più facile farmi crescere i baffi che saper usare Photoshop.

Taka ha detto...

e son pure tutti belli stempiatelli... :D

300dpi ha detto...

Grazie a voi ragazzi. Impegnativa per me lo è stata la cosa ma pienamente ripagata. Peccato che entra ed esci a fatto si che mi son un po' ammalato: pazienza :)

Maura ha detto...

@Taka: ti dirò che il fascino delle tempie grigie non mi lascia indifferente...

Nicla ha detto...

Cro!
Che bel post omino nero preferito!

^_____^

w il raduno
w psdr evolution
w tutti voi amici miei ^^

Christian ha detto...

Sembrate tutti affiatatissimi, ed è una cosa che vi invidio (benevolmente).
Vi dò un consiglio, da esterno e da perfetto sconosciuto: non perdetevi, e conservate questa intesa.
È merce rara, in qualsiasi epoca e in qualsiasi circostanza. ;)

Micro ha detto...

Sono stata splendidamente in compagnia di tutti.
Bel gruppo davvero:-)
Il viaggio di ritorno è stato lunghetto...ma ho "ripassato" alcuni momenti del raduno e mi sono sentita un pò meno sola:-)

Mitici!!

PS
Luca è convinto, non so per quale strana leggenda metropolitana, che Mandrake si pronuncia "mandreic"...
Errore!! In realtà si pronuncia Mandragheeeeee! :-P

Antonella ha detto...

Anche io sono stata benissimo, quasi quasi mi veniva il magone a dovervi salutare. Anzi, forse mi è venuto. :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...