mercoledì 18 novembre 2009

Un talento basta.

L'altra sera. Squilla il telefono.
"Pronto? Oh, Maurizio. Come butta? Eh, lo so. Io, uhm, bene, niente di che... sì, lo sai, il lavoro, si prende tutto, anche il caffé. No, scusa, era una citazione di Battiato... se stasera esco? No, non mi va... e poi per andare dove? L'aperitivo? Ma se sono le dieci! Ah, dove vai tu lo fanno dopo le undici... ho capito... ma che aperitivo è? Ah... adesso è trendy farlo alle undici, perché alle sette trovi solo shampiste e ragazzotti di Tecnocasa... vabbé, ma guarda che io contro le shampiste non c'ho niente, anzi... casomai contro Tecnocasa. E comunque avevo già da fare... come cosa avevo da fare? No... non mi invento niente... anzi, accendi la tv, sintonizzati su MTV... ecco... lo vedi? C'è il concerto delle Pussycat Dolls, non posso proprio. Visto? Come? Non senti l'audio venire anche da casa mia? E, scusa, ma perché dovrei inserire anche l'audio?"



14 commenti:

Angel-A ha detto...

Sììììììì!!!! Evvai con l'ennesimo tro*one alla Cyber!!! ^__^ Non abbiamo speranza di vedere una ragazza acqua e sapone da queste parti vero?....... ;D

Jp ha detto...

eh vabbè a dirla tutta iniziare al mattino con il blog di Luke ormai è un must... e quando ti lancia questi momenti di tripudio potrebbe anche essere lunedì non te ne accorgeresti neanche!

MacAnatomist ha detto...

Il fatto più divertente che collego alle PDolls è stato il reality su MTV per scegliere una di loro.
Le ragazze del gruppo criticavano fior fiore di aspiranti dollers come se loro fossero le Muse del Canto e della Danza.

E invece sono 4 lap dancers che a forza di fare numeri a Snoopy Doog si sono ritrovate tra le mani un contratto da firmare.

Caduto sul pavimento.

Sogno ha detto...

Però c'è da dire che la cantante del gruppo (ok, dovrebbero essere tutte cantanti, ma in realtà una canta e le altre zompettano in giro per il palco a far vedere tette e cosce), ossia la donzella delle foto, oltre ad essere un bel pezzo di ragazza, ha anche una discreta voce. Forse è l'unica che quel contratto discografico se lo merita :) (non mi sembra peggio delle altre meteore o talenti pop anglo-americani del momento)

Licia ha detto...

Ti distingui sempre per buon gusto, Luca... ;-)

Roberta la Dolce ha detto...

Ma questa tipa non ha il vitino un po' troppo stretto?
Non sarà mica "fluidificata"? ;-)

Simone ha detto...

Io preferisco le pussicat girls di quell'altro programma che fanno su Sky... Cathouse... ^^

Simone

Maura ha detto...

x Roberta: non è fluidificata, ha il corsetto... vecchio trucco, ma la donzella deve stare MOLTO attenta a non far scappare fuori qualcos'altro... ;)

Taka ha detto...

il vitino??
e chi l'ha visto il vitino?? ^o^


io comunque preferisco la rossa :p



aaaaah, mi piaci quando fai questi post pieni di curtura e riflessioni filosofiche Cyb! :D

Sogno ha detto...

@ Maura:
a me sembra che quel "qualcosa" sia già scappato fuori, è nella norma :D

Alex McNab ha detto...

Il genere di talento che piace a me :)
Infatti i miei cantanti preferiti sono al 90% donne... per me sono le "celebrità" più erotiche in circolazione... anche quando si vestono da suore (a volte - raramente - capita).

Taka ha detto...

vogliamo anche Beyonce!! *sbav* ^o^

CyberLuke ha detto...

Taka, sei un maniaco.
http://www.nudecelebrityz.com/tag/beyonce/

Taka ha detto...

aaah, che donna!
adesso capisco da dove prendi i tuoi "spunti"... :D