sabato 19 dicembre 2009

Cartoline natalizie.

Pochi (o nessun) post a sfondo natalizio, quest'anno.
Ma non vorrei che pensaste che abbia cambiato idea sul Natale e su come lo reputi uno dei periodi più belli di tutto l'anno.
Lo penso ancora e vedere un albero luccicante di lampadine da nove volt mi riscalda sempre il mio cuore di plastica... e anche se l'illustrazione vettoriale non è la mia specialità, ho preparato per voi qualche cartolina con cui farvi ricordare da amici vicini e lontani.
Enjoy it.

8 commenti:

L ha detto...

Sei molto bravo.

Non so che cosa te ne faccia del mio apprezzamento, però te lo volevo dire.

Matteo ha detto...

Come già detto, alcuni mi convincono molto, altri meno. Un paio li trovo proprio fuori tema, ma quello è un fatto di percezione personale.
Bello comunque vedere tentativi di questo genere da te :)

Nicla ha detto...

La tua visione robotica e asettica del Nasale mi fa quasi paura. :-P

Uapa ha detto...

Belli :-)
Che bello, fai l'albero! :-)
Adoro anche io quelle lucine *.* e il mio albero di Natale ormai trentenne *.*

Ariano Geta ha detto...

Molto "tecnologici" come biglietti d'auguri. Personalmente non riesco più a vedere la magia del Natale, sarà che il mese di dicembre ormai lo identifico col freddo cane e le riunioni di famiglia impossibili causa mie situazioni personali...
Mi fa piacere solo per mia figlia, lei ancora riesce a viverlo come una festa.

Anonimo ha detto...

l'unica cosa buona del periodo che incombe, e' il fatto di poter spegnere il telefono per 10 giorni senza avvertire alcun senso di colpa (tanto i clienti fino al 5 chi li sente piu'?).

per il resto, quest'anno manco gli auguri faccio (che tanto son sempre una forzatura).

Larsen

Andrea Giovannone ha detto...

La prima è la mia preferita.

Angel-A ha detto...

Mi piacciono, anche se preferisco uno stile più tradizionale... ^__^

PS Larsen, a te il Grinch ti fa un baffo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...