giovedì 24 dicembre 2009

Fatti tutti i regali?

Sono i miei nuovi idoli. È ufficiale.

3 commenti:

claudia ha detto...

sai perche' sono i tuoi idoli ? perche' tu ameresti essere cosi' cattivo, ma non e' proprio nel tuo dna!
anche se ci provi,e qualche volta con successo, non riuscirai mai ad essere veramente un bastardo dentro.
basti dire che ti piace l'atmosfera natalizia!

Angel-A ha detto...

Bwahahahah che stronzo di orsetto!!!! ^__^
Sono d'accordo con Claudia, in te c'è senz'altro una vena cattivissima ma sotto sotto... ;)
E tu, li hai fatti tutti i regali?
Io quest'anno, giusto x andare controcorrente, mi sono svenata e ho dato fondo alla mia tredicesima x regalare a tutti qualche pensiero in più...
e ciononostante ho la terribile sensazione di essermi dimenticata qualcuno...
x te, un bacio *super* e buon Natale (domani non so se riuscirò a collegarmi)!!!!

Roberta la Dolce ha detto...

Certo che sì! :-)
Ieri, complice una temperatura quasi primaverile a Roma, mi sono scatenata e sono partita (in compagnia di un amico volenteroso e... automunito) e ho portato a casa il seguente bottino:
Gli Uomini Vengono da Marte, le Donne da Venere (un classico, ma funziona!)
Ballando nudi nel campo della mente (da leggere a tutti i costi!)
La via del guerriero di pace
Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi?
• Paperetta cambia colore (Il massimo dell'inutile immersi in un bagno rilassante).
• Spada laser usb di Guerre Stellari
• Mini-frigorifero USB (un tempo lo avrei usato per tenere al fresco le pellicole...)
• Chiavetta USB LaCie a forma di chiave (una "geekata" ci vuole...)
I modelli della tecnica ipnotica di Milton H. Erickson
Pensa in grande e manda tutti al diavolo nel lavoro e nella vita
• Telo per asse da stiro con Betty Boop
• Calzini antiscivolo
• Bottiglia di champagne Veuve Clicquot (vergognosamente caro...)
E oggi mi chiudo in casa... Ci sentiamo domani x gli auguri!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...