mercoledì 3 febbraio 2010

Apperò.

L'unica volta che mi accorsi di lei, è perché duettava nella cover di Never tear us apart con Tom Jones nel suo Reload, nell'ormai lontano '99.
Rivederla per caso nel videoclip del suo Want l'altro giorno mentre ero a pranzo fuori, ha dato una scossa improvvisa ai miei ormoni.
Questa è Natalie Imbruglia?
Qualcuno deve averle decisamente dato ottimi consigli su come pettinarsi, truccarsi e muoversi... o, più semplicemente, è una di quelle donne che con l'età migliorano.
La canzonetta che canta strusciandosi a terra sul parquet non se la ricorderà mai nessuno tra un anno o due, ma il video finirà nelle antologie.
Ci scommetto quello che volete.

15 commenti:

Matteo Poropat ha detto...

Buongustaio.
Canzone inutile ma lei è davvero stupenda.

Ettone ha detto...

Quoto Matteo in toto...

Antonella ha detto...

Uhm.. strano. Non è bionda tinta, non pare essersi rifatta qualcosa (o almeno non in modo così evidente e pronunciato) e non è volgare. Qualcosa non quadra.

Gloutchov ha detto...

Che vuoi... sono innamorato di lei sin dai tempi di Torn!! :D

Alex McNab ha detto...

Occhio, stai parlando di mia moglie :)
Vista live due volte a Milano devo ammettere che non mi dispiace nemmeno come cantante.
Sarò di parte, ma almeno non si atteggia come la sexy-figa-stravagante dell'anno (in stile Lady Gaga).
Sul palco cantava in jeans e maglietta.
Guadagnò subito 1000 punti ai miei occhi.

Anonimo ha detto...

quoto Gloutchov!!!

e pure gli altri perplessi, visto che non e' certo nel tuo "stile" una come la imbruglia! :D

cmq si, la classica "ragazzina" (mica tanto ormai...) che vorrei avere come vicina di casa: gran gnocca, per nulla appariscente, e con un discreto senso dell'umorismo (stava con lanny kravitz, deve per forza avere un bel carico di ironia ed umorismo :D).

Larsen

CyberLuke ha detto...

Forse non sò più er ghepardo de na vorta.
E comunque, Pam, Christina e Paris restano salde ai primi tre posti.

Angel-A ha detto...

Pam sta per Pamela Anderson, nevvero? ^___^
Christina suppongo sia la Aguilera e Paris, beh, sappiamo!...
Chissà che Natalie non sia il segno che i tuoi gusti vanno evolvendosi in qualcosa di meno pu*****sco?...

Anonimo ha detto...

Canzoncina inutile. Ma lei è proprio una bella topolina. Mi ricorda molto la Kate Bush di quando ero giovane... stessa bocca, mento, fisico. Occhi no.

Sogni.

N.A.

CyberLuke ha detto...

@Angel-A: una rondine non fa primavera.
@NonuAspis: stai parlando della fidanzata della mia adolescenza.
Kate già ai tempi di Hammer Horror mi faceva venire i brividi.
Quando se ne uscì con Babooskha, non avevo dubbi su chi volevo sposare.

Maura ha detto...

Sei imprevedibile persino nei gusti femminili.
Mi ero fatta una certa idea (silicone, tintura bionda, tacco 12)... e ora mi spiazzi postando la Imbruglia.
Insomma, è come se io fino a ieri avessi professato la mia passione per Vin Diesel e oggi pubblico una foto di Jude Law confessando che mi fa venire pensieri sconci.
Mah... cmq concordo con te/voi: la ragazza, invecchiando, s'è fatta più interessante.

Matteo ha detto...

Su su sto aspettando che arrivi il tuo "inatteso" post su Lost! Sbrigati!

Anonimo ha detto...

Essendo più vecchio di te la Kate era già la mia fidanzata, prima! Solo che lei non lo sapeva, ma non mi sono mai scoraggiato per questo.

N.A.

Deb® ha detto...

"...finirà nelle antologie."
E S A G E R A T O

Licia ha detto...

ghepardo...diciamo gattaccio! volevo solo dirti che questa affermazione di gusto ti ha fatto salire nella mia stima. se poi modificassi le prime posizioni...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...