mercoledì 3 marzo 2010

Come imparare ad amare il cosplay, 2

Vi presento Neliel. È un personaggio del manga e dell'anime Bleach.
È un'arrancar dello squadrone di Sōsuke Aizen, e più precisamente l'ex Terzo Espada.
E, no, non ho la più pallida idea di cosa significhi.
Se volete sapere di più sul personaggio e sulla saga da cui è tratta, andate sul blog di Francesca, pazza sciroccata e molto, molto preparata in fatto di anime... io, invece, non aspiro che a incontrare la tipa qui sotto e a fare due chiacchiere sul suo costume. Accetto segnalazioni per ritrovarla.

ps E poi mi chiedono cosa ci trovo nel cosplay.
pps Se volete iniziare da zero, cominciate da qui:

17 commenti:

Matteo ha detto...

Ma il costume non è mica tanto aderente all'originale.
Ad esempio, non vedo la spada.
Bah.

Christian ha detto...

Ma il costume non è mica tanto aderente all'originale.
Ad esempio, non vedo la spada.


Bah.eh, sì, Matteo, questi mi sembrano dettagli davvero fondamentali :)

pensa che io non considero fondamentale nemmeno il fatto che il verde del costume sia meno acceso...

Angel-A ha detto...

Ma questa ha due bocce esagerate... confessa che l'hai ritoccata con Photoshop!!! ^____^

CyberLuke ha detto...

Assolutamente no.
Su Google la trovi così.

Rosetta ha detto...

E' un'action figure vivente!! :D
Bellissima!!!

Jackrussell ha detto...

Bel tappeto.

iSDC ha detto...

Il bello è che il character emulato è una bimba all'inizio del manga.

http://images.absoluteanime.com/bleach/nel.jpg

Poi, perdonate l'allusione poco velata, "sboccia".

Attento alle accuse di pseudopedofilia.. ;)

Uapa ha detto...

Che bello! ^^

Monik ha detto...

però ha i talloni brutti.. sporchi e callosi :D

Ettone ha detto...

Hai capito!

Taka ha detto...

a me interesserebbe incontrare sta qui (s)vestita da Ivy Valentine, ne vogliamo parlare??? :p

http://www.flickr.com/photos/bellechere/sets/

Matteo ha detto...

Effettivamente il cosplay presenta un paio (ma anche qualcuno in più...) di lati interessanti.

D'altronde gira e rigira sempre là si finisce :)

CyberLuke ha detto...

@Taka: Vuoi dire lei?

Anonimo ha detto...

concordo con monik.


alce

Taka ha detto...

Cyb: eeeh, tanta robba! *sbav!* :D

Dama Arwen ha detto...

Oddio, ho creato un mostro!! ^_^""

E pensare che Neliel mi ha solleticato un'ideuzza... NO! NON DI FARMICI IO IL COSPLAY!!!

Cmq è prosperosa così anche nell'anime di Bleach e, anzi!, non è l'unica combattente (buona o cativa) ad avere un davanzale assai prosperoso!

Rangiku Matsumotu

@iSDC: non è un'emulazione di una bimba. Lei è sempre stata adulta e combattente, ma a causa di una grave ferita si trasforma in bimba che non ricorda più la sua identità da adulta e i suoi poteri.

iSDC ha detto...

@Dama Arwen: so tutto, seguo in contemporanea all'originale.
La mia era solo una provocazione per Luke che, ultimamente, mi sembra avere un chiodo più fisso del solito (e qui i doppi sensi NON sono voluti).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...