venerdì 19 marzo 2010

Proprio quello di cui avevo bisogno.

Anzi, no.
La verità è che – eccettuata questa – non mi serve proprio niente, anche se sono assolutamente certo che la mia vita sarebbe più piacevole se mettessi le mani su...

Aurora Watch (concept)
Provateci solo a insinuare che non sia elegante. Le lancette (rossa per i minuti, blu per le ore) sono disegnate col laser direttamente sul quadrante, e compaiono semplicemente toccandolo. Purtroppo, per ora è solo un concept di Jihun Yeom.

Photoshop frame
Una cornice-Photoshop. C'mon: uno come me può non averla?
O, perlomeno, non desiderarla?
A 69 dollari QUI.

Sottobicchieri iPhone
Per quanto possa camuffarmi, la mia anima geek salta fuori come Roger Rabbit al richiamo di "ammazza la vecchia". E questo set di sottobicchieri iPhone è il catalizzatore ideale.
Li trovate QUI, per la miseria di 59 dollari e 99, assieme a un set di icone Adobe e uno dedicato a Internet e ai feed RSS.


Beosound 5

Bang & Olufsen, quanto a design, ha sempre dato gli schiaffi a tutti, Apple compresa.
Il Beosound 5 prosegue la sana tradizione.
Quello che vedete è il controller di questo impianto che userebbe Darth Vader a bordo della sua navetta: può essere poggiato su una superficie piana o fissato al muro, ha uno schermo da 10,4 pollici 1024 x 768 e rotella di scorrimento nei menu di alluminio lucido sexy come la pancia di Paris Hilton. Il Beosound 5 utilizza come database musicale un server da 500GB connesso a Internet e un sistema intelligente che crea da sola playlist sulla base del ritmo, pause, tonalità e armonie vocali... un po' come fa l'algoritmo Genius di iTunes, solo che questo aggeggio fa molta, molta più scena. Il tutto per 4000 euro.

Accappatoio Jedi
Pur non essendo un fanatico di Guerre Stellari, ammetto che questo accappatoio da doccia Star Wars Bath Robes in cotone 100% velour potrebbe farmi assomigliare di più a Ewan McGregor nei panni del più nobile cavaliere Jedi mai esistito... e, tra qualche annetto, anche ad Alec Guinness.
QUI a soli 65 euro.

Tende avvolgibili Better Views
Adoro questa idea: invece delle normali persiane per nascondere la vista orribile cui si è costretti in certe città si potrebbero usare queste Better Views avvolgibili di poliestere nero traforato, per avere in casa paesaggi notturni di Parigi, Helsinki, Tokyo, Stoccolma e Berlino.
Sono della designer finlandese Elina Alto e sono piuttosto care (475 dollari), ma aspetto di vederle da Ikea non appena qualcuno si renderà conto che ne venderebbero a vagonate.

14 commenti:

claudia ha detto...

oh, ecco qua un post che posso finalmente commentare! no, perche' in mezzo ai consigli e ai manuali di sopravvivenza c'entravo proprio poco, anzi mi deprimeva pure un po'!
qui invece, idee geniali e desideri irrefrenabili, nel senso che correrei subito a comprarmi tutti gli articoli da te illustrati! mi trattiene un po' il costo di alcune cose,tipo bang e olufsen, pero' l'orologio e' geniale! e tu sai la mia passione mai sopita per quell'oggetto simbolo dello scorrere del tempo ahime'!

Matteo ha detto...

Bello l'orologio e belle le tende, anche se i palazzi difficilmente mi paiono una "better view". La roba geekissima (incredibile i sottobicchieri iphone) la lascio a te. L'aggeggio BO manco ho capito che fa. :)

Anonimo ha detto...

dal beosound in poi li vorrei tutti!!!! :D
combinerei la veste jedi con delle tende piu' a tema (tipo con la mortenera o una starship)...

Larsen

Deb® ha detto...

In questo periodo sto giustogiusto arredando la mia nuova casa :) ... carine le tende avvolgibili!
Non che abbia un brutto paesaggio fuori... ma le trovo d'atmosfera. Ovviamente aspetto anch'io quelle IKEA!

Angel-A ha detto...

Il portafoto è fighissimo!!!!
Ma dove le vai a cercare ste cose?? ^____^

Christian ha detto...

L'accappatoio secondo me fa assomigliare più ad un Java che ad un Jedi... :D
Lo stereo è bellissimo, costasse meno...

Ettone ha detto...

Belle le tende anche se mi piace più che altro l'idea di base della retroilluminazione ma come dice Matteo i palazzi non mi rilassano molto... ;)

Fra ha detto...

Carine le tende... io forse ne comprerei un paio per casa nuova, anche se sto andando ad abitare in campagna e sai che effetto strano la tenda con i palazzi di NYC! :)

Roberta la Dolce ha detto...

La cornice piace un sacco anche a me.
E uno stereo così farebbe un gran bel figurone a casa mia... comincio a risparmiare? ;-)

ps farei meglio a saltarli questi post "must have", inizio a leggerli che sono abbastanza serena e quando ho finito scopro di essere infelice perché mi manca tutta questa roba! :-D

Hirilaelin ha detto...

Voglio l'accappatoio Jedi. *.*
Anche se, è vero, per citare Christian, somiglierei a un java.

powderweb ha detto...

Ho visto cosa "ti servirebbe veramente" nel piccolo link che hai messo all'inizio e devo complimentarmi: è proprio una gran bella scelta.
Della mia adorata ex Kawasaki Z750 non potrei che dorti bene.... dico ex perché purtroppo, dopo quasi un’anno di vita, lei non c’è più per un incidente causato da una automobilista che mi ha tagliato la strada al semaforo provocandomi anche la rottura della tibia con conseguente intervento per il posizionamento di 3 viti al suo interno.
Ma "lei" era stupenda, maneggevole, comoda, potente... un unico appunto lo potevo fare ai freni e alle sospensioni, ma se tu dovessi decidere di acquistarla stai tranquillo che farai un grosso affare.
Auguri!

Uapa ha detto...

Voglio farmi da sola quelle tende, ma con un panorama di Londra e uno di Roma °_°
Che belle!!! °_°

Uapa ha detto...

E una coccola ai micio-gatti ^^

Mr00tette ha detto...

Ma queste cose da qualche parte si trovano?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...