giovedì 1 aprile 2010

Lost 6x010 - The Package (no spoiler)

Non si può restare a lungo a livelli di eccellenza, immagino.
Dopo la precedente, meritevole puntata della settimana scorsa, questa The package, incentrata su Jin e Sun è – magari per effetto della dura legge dei contrasti – più ordinaria e di collegamento.
Però mi fornisce il pretesto di mostrare Yunjin Kim, l'attrice sudocoreana che interpreta Sun, in qualche immagine che la valorizza più di quanto non l'abbiano mai fatto in Lost.
Cliccateci sopra (ma anche no) per ingrandire.

13 commenti:

Laura ha detto...

Lei in Corea e in po' tutta l'Asia è molto nota, da noi, se non era per Lost, non l'avremmo mai conosciuta.
Oltre che molto bella, la trovo molto brava, il suo personaggio di Sun ha avuto una bellissima evoluzione.

elgraeco ha detto...

Molto carina, ma... a quando una valorizzazione di Evangeline? ^^

Maura ha detto...

Ogni pretesto è buono per mostrare donnine discinte, eh? ;P

Micaela ha detto...

E' davvero bella... ha fatto anche da testimonial per l'Oreal, e a cercare un po' si trovano sue foto dove è proprio splendida.
Certo, a noi occidentali può sembrare più attraente Evangeline Lilly (Kate), ma bisogna anche considerare che in Lost Yunjin è sempre mostrata dimessa, sciupata, col maritino che le fa tenere abbottonato il golfino fino al collo...

CyberLuke ha detto...

@Maura: esattamente, cos'hai contro le donnine discinte?
@elgraeco: la Lilly, che forse negli intenzioni degli autori doveva essere il sex symbol di Lost, non mi ha mai, seppur minimamente, attirato.
Anche se riconosco che essere sexy quando si è naufragati da mesi su un'isola e le scorte di rimmel sono esaurite, può essere dura.

Angel-A ha detto...

Carina! Ma non è rifatta e tettona come piacciono a te... come mai ti piace? ^___^

CyberLuke ha detto...

Mi piace disorientarvi.

Simone ha detto...

Clicca per ingrandire cosa di preciso? E detto questo torno al mio assessorato...

Simone

Taka ha detto...

mah, io una botta gliela darei...


ecco, giusto per abbassare un po' il livello della conversazione fino a toccare punte da bar. :p

CyberLuke ha detto...

Ah, Lord Taka, mancava solo lei.

Taka ha detto...

e te pare che non lascio un commento quando posti foto di una sifatta bella putèa? ^o^

(che poi io di lost ho visto giusto una puntata)

Fra ha detto...

Sun è parecchio valorizzata in queste foto :))

Roberta la Dolce ha detto...

Belle le parigine, ci sto andando in fissa anch'io. :-)