giovedì 15 aprile 2010

Mancavo solo io.

Al di là che Avatar non l'ho trovato il capolavoro che tutti dicono...
Al di là che i nativi di pandora, i Na'vi, siano affascinanti quanto possono essere affascinanti degli umanoidi azzurri alti tre metri e ibridati con un puma e con una coda che si collega a più roba che un cavo USB...
...tutti, ma proprio tutti si erano avatarizzati.



...potevo mancare io?

Addendum. In rete esistono vari siti che avatarizzano gratis le vostre foto... ma utilizzano processi automatizzati, con tutti i difetti correlati a questo tipo di servizi.
Naturalmente, se non sapete usare Photoshop questi siti possono essere una veloce scappatoia, altrimenti provate a seguire un tutorial, su You Tube ce ne sono finché ne volete.
Questo è uno dei migliori.

22 commenti:

Uapa ha detto...

Uau :-D
Certo che alcuni mi fanno un po' senso... Mi svegliassi domattina e trovassi tutti così... Gli urli si sprecherebbero!

Ariano Geta ha detto...

A me interesserebbe più la chiavetta usb per collegare la mia corteccia cerebrale al pc... mi fionderei subito all'interno di qualche sito interessante...

Antonella ha detto...

Uaaaarghh!!! Esci da questo corpo! Esci da questo corpooooooo!

Christian ha detto...

Ahahahah strepitoso!!!! :D

Angel-A ha detto...

Oddio sei fantasticooooo ^____^

Avatarizzi pure me??? eh? eh??

elgraeco ha detto...

Eh, no! Manco anche io. È che quel sito che ti avatarizza è sempre affollatissimo...
O hai usato un metodo alternativo?

:)

CyberLuke ha detto...

Secondo te?
Certo che NON ho usato quel sito.
15 minuti di Photoshop e ti diverti molto di più. ;)

Davide ha detto...

Chi è la pulzella avatarrizzata prima di te?

elgraeco ha detto...

Ok, in effetti ho fatto una domanda scema... :P
Guarda, ci voglio provare. Probabilmente ci metterò un po' più di quindici minuti, ma tant'è...

:D

CyberLuke ha detto...

@elgraeco: non è difficile, in rete trovi dozzine di tutorial. ;)
@Davide: Avril Lavigne.

Simone ha detto...

Stai meglio da Avatar che da "umano"... sempre che tu lo sia ^^.

Simone

Maura ha detto...

A me sti Na'vi fanno un po' senso, e come Uapa mi metterei a urlare se Bologna si svegliasse popolata da questi puffi ipertrofici.
E' una moda che spero passi presto.

Roberta la Dolce ha detto...

Potrei metterci 15 ore non 15 minuti! :-D

Non dare retta a Simone... sei più carino in rosa che in azzurro puffo!!!!!

Hirilaelin ha detto...

Ma Luke, perché ti sei fatto quel nasone? :D

CyberLuke ha detto...

Se tutti 'sti Na'vi del menga hanno il nasone da puma, non è colpa mia.

Alex McNab ha detto...

Fighissimo!

BlackBox ha detto...

Purea me i Na'vi non fanno tutta sta simpatia :P
Passi il colore, che è quell'azzurrino quest'anno andrebbe pure, ma della coda proprio non saprei cosa farmene... ci inciamperei ogni due su tre...

ps mi unisco a chi ti vede meglio in versione "umana"!

Dama Arwen ha detto...

no, no, no, grazie, non ci tengo ad avatarizzarmi...

Potrei raccontarvi cose che voi umani, riguardo ad avatar...

Yeeshaval ha detto...

I felini sono sensuali, agili, ineffabili.
Ibridarsi con uno loro dovrebbe fare di noi delle creature che mutuano queste peculiarità...
Ma non li trovo molto sexy, anzi.

Fra ha detto...

:D tu avatarizzato sei davvero simpatico, sembri un orsetto!!! io non ho ancora voglia di photoshopparmi per diventare una specie di orsacchiotto blu...

Dalailaps ha detto...

Tempo fa anche io avevo provveduto - male - a trasformarmi in una Na'vi. XD

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/19971_272708627140_782862140_3222742_1302861_n.jpg

CyberLuke ha detto...

:D fantastica!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...