sabato 8 maggio 2010

Cyberluke sull'orlo del mondo.

Segnalo con colpevole ritardo la breve intervista che Alex Mcnab mi ha riservato sul suo blog sull'orlo del mondo la scorsa settimana.
Alex è da (quasi) sempre nel colonnino dei blog interessanti qui a destra, scrive molto più di me e su argomenti più interessanti, e occupare un po' del suo spazio accanto a personaggi ed eventi ben più degni del sottoscritto è sempre una bella caramella per il mio ego.
Alex, ora devo solo ricambiare... non appena metto insieme qualche domanda intrigante. ;)
QUI trovate l'intervista.

3 commenti:

Uapa ha detto...

Ma sai che è da lì che sono finita sul tuo sito?
Io non sono affatto un'intenditrice, di grafica non so nulla, però ho visto un sacco di lavori che mi sono piaciuti :-)
E non solo quelli collegati in qualche modo ai PSB! :-D
Mi è piaciuto quello col lupo per la provincia dell'Aquila e quello dell'energia vincente ^^
E quello arcobalenoso della Twingo ^^
Ecco, credo di aver detto tutto.
Bello, complimenti, per quel che può valere il mio giudizio :-)

Alex McNab ha detto...

Figurati, per me è stato un piacere intervistarti, così come è un piacere decantare le tue lodi ogni volta che una tua creazione compare sul mio sito :)

Tra l'altro - e poi giuro che finisco con l'angolo delle melensaggini - è un onore avere il tuo blog linkato al mio ;-)

Fra ha detto...

Bravi... l'intervista è molto carina :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...