martedì 1 giugno 2010

La vita è bella.

Ogni tanto, la moda mi viene in soccorso.
Leggo (pesco a caso tra i tanti) QUI, QUI e QUI e la vita mi sembra di colpo molto più bella.

23 commenti:

Fra ha detto...

Che belle scarpe... i sandali trasparenti sono i miei preferiti (ma non potrò mai metterli perché no ho quei piedi, purtroppo!).
Le scarpe con i tacchi sono affascinanti e meravigliose... da guardare!! Peccato che per camminare su tacchi del genere si faccia uno sforzo non indifferente e dopo tre minuti muori dal dolore. L'altro giorno cercavo delle scarpe con tacco medio, ma, come dice una delle pagine che hai linkato, non si usa il tacco medio... o piatte (e a me che sono già tappa, proprio non conviene) o i trampoli. Alla fine ho optato per i trampoli meno scomodi che ho trovato, ma non li ho ancora provati...

Sirenetta84 ha detto...

Belle, spettacolari, sexy.
Ma quasi importabili!...
Vale se ne compro e le tengo nell'armadio?... :P

Monik ha detto...

Veramente piacevoli da guardare, ma.. penso che comprerei solo lil terzo modello, le altre.. sono troppo per una donna che non è una modella e quelle con inserti trasparenti non mi attirano molto

BlackBox ha detto...

No, non sono importabili...
Basta che i tuoi piedi non tocchino terra e puoi tenerle per ore! :P
Quindi: stare sempre sedute su sedie e poltroncine parecchio alte, e spostarsi sempre facendosi portare in braccio da qualche maschio compiacente.
Ecco la soluzione! :))

Ettone ha detto...

"[...] e ho detto tutto"

Anna ha detto...

Monik, che intendi "per una donna che non è una modella"?

Fra ha detto...

E aggiungo... Quoto BlackBox! :))

Taka ha detto...

le prime e le ultime coi lacci... Sbav! ^o^

claudia ha detto...

con i lacci non vado d'accordo visto che ho un polpaccio importante, ma le prime sono veramente belle! le terze, le piu' portabili per me, potrei abbinarle allo splendido vestito per il matrimonio di mio nipote che ho comprato giusto ieri!!! ;-))
ma poi dovrei stare sempre seduta!

Consuelo ha detto...

Sono bellissime, e le "all-clear" sono le mie preferite!!
Scomode non e' neanche detto, ho delle scarpe cosi' e sono insospettabilmente comode!
Magari devi stare attenta a dove cammini (ormai ho imparato ad evitare tombini, grate, pave', rotaie del tram) ma arrivo a sera per niente affaticata.
ps Sono alta solo 1.56, e queste scarpe x me sono una vera manna!!!!

Monik ha detto...

@Anna intendo che bisogna saperle portare, essere aggraziate e avere sicuramente delle belle gambe per allacciarle a quel modo..perché attirano molto l'attenzione

Mi è capitato più di una volta vederle su soggetti che facevano sembrare quel tipo di scarpa orrida..anzi tutto l'insieme era orrido (vuoi per l'abbigliamento magari troppo volgare, vuoi per l'età della persona che cozzava con il tipo di scarpa, vuoi per il fatto che camminavano con passo tremolante)

Io così allacciate non me le posso permettere :D

Dama Arwen ha detto...

Ecco... i primi neri, fanno impazzire anche me...

A parte il tacco troppo alto e fuori portata per me... peccato che i miei piedi non possano calzare il 99% dei sandali :'-(

Uapa ha detto...

Consuelo, alla lista dei posti da evitare aggiungerei anche l'asfalto esposto al sole di mezzogiorno :-) Una volta ho cominciato ad affondare XD
In effetti oggi si trovano solo trampoli ammazza-piedi o pianelle distruggi-schiena... Ma io non mi arrendo e continuo a cercare, per la disperazione dei calzolai, ma con mia grande soddisfazione, quando trovo ciò che cerco, mwah ah ah! ;-)
Quelle trasparenti sono carine, ma poi penso che col tempo quel trasparente diventa giallino-cotto :-S

Roberta la Dolce ha detto...

Qualcuno ha detto "scarpe"?? :-)
Non so se, da fissata-maniaca-compulsiva quale sono posso parlare come autorità in materia o, al contrario, la mia parola vale zero.
Io STRA-ADORO tutti i modelli che hai postato, anche se, come dicono Fra, Monik e Dama, non tuttissime possono portarli con la necessaria disinvoltura.
Molte ragazze sembrano degli insaccati, se non calcolano a dovere l'effetto delle stringhe. ;-)
Imparare a camminarci, poi, è un'altra storia: non è difficile, ma richiede un minimo di assuefazione se non si vuole apparire delle totali imbranate.
E ve lo dice una che le sue cadute dai tacchi se ne è fatte. :-D

Leonida ha detto...

Comunque esiste una proporzione cui sarebbe meglio attenersi per non incorrere nel ridicolo, invece che apportare migliorie.
Tacchi troppo alti, deturpano, ad esempio se una di 1.65, esagera portando un 12, sballa ed invece di migliorare peggiora la performance.
Per portare un 12 occore già essere almeno + di 1.72, onde armonizzare il contenuto.
Altra cosa, quando si va dal ciabattino, se avremo cosumato i tacchi e non la punta, vuol dire che il nostro "passo" è da rivedere, và leggermente accorciato fino ad arrrivare a che avremo consumato la punta della scarpa, e quindi molto meno il tacco...alle strafighe di classe succede questo.

iSDC ha detto...

Queste scarpe urlano "Camminami sopra!"

;)

CyberLuke ha detto...

Uhm... non sono sicuro di afferrare cosa intendi... ma, nel dubbio, una cosa te la dico: non sono attratto da quell'uso. ;)

Angel-A ha detto...

Credo che iSDC si riferisca al "trampling"..... ^____^
Una volta l'hanno chiesto anche a me.... non ce l'ho proprio fatta... però i tacchi alti piacciono anche a me (e fanno comodo, perché non sono una watussa!!)

Matteo ha detto...

Queste scarpe le trovo belle, sulla comodità non saprei dire, ma ho letto vari articoli che sconsigliano assolutamente l'uso dei tacchi alti perché provocano vari problemi a tutto il corpo (anche in zone insospettabili).
Detto questo odio quelle unghie lunghe e pittate che sfoggiano le modelle...

Taka ha detto...

vero vero le unghie aaargh!
ogni volta mi sembra di vedere la cugina di wolverine...

SunMoon ha detto...

Mamma miaaaaaa.... torno a trovarti dopo tantissimo e trovo un SUPER TOPIC con scarpe bellissime!

Ciao Luca!
Un abbraccio!

CyberLuke ha detto...

Sunny! :D
Ho sempre pensato fossi una donna di classe.

Barbara ha detto...

Quelle trasparenti tutta la vita... O__o

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...