venerdì 16 luglio 2010

Trova le differenze.

Solo per nerd.
Grazie a Monik per la segnalazione.

12 commenti:

Jack ha detto...

splendida!

Simone ha detto...

Io non so manco che è Android, ma da comunque nerd immagino che gli manchi il Flash.

Poi tu che sai tutto, se compro un iphone 4 in america poi qui non funziona giusto? Ma però si cracca con un programma che si chiama jailbreak e poi funziona, giusto? Solo che poi jailbreak funziona male e mi si impalla sempre il telefono e cose del genere?

Ciao!

Simone

CyberLuke ha detto...

In realtà è iPhone che non visualizza i contenuti in Flash... e al suo posto, compare il famigerato mattoncino blu. ;)
Se vuoi puoi comprare iPhone negli USA e risparmiare un po', ma poi sì, dovresti craccarlo... il che, a mio avviso, è un'operazione
a) illegale
b) che invalida la garanzia
c) non esente da rischi.
Detto questo, l'hanno fatto millemila persone e ci si trovano bene.
Ultimo consiglio: prima di acquistare un iPhone 4, aspetta che siano risolti i suoi problemi di ricezione, presunti o reali che siano (oggi la conferenza stampa).

Dama Arwen ha detto...

AHAHAHAHAHAHA!

Geniale! XD

Ci ho impiegato un po' a capirla, xké io più che una nerd sono un'OTAKU! :-P

Gloutchov ha detto...

Gira già da un po' ^_^ Specie tra gli amanti di Android. Io che ho un telefonino con Android (avevo/avrei... visto che son sfortunato ed è già in riparazione) l'ho vista in tempi in cui il 3GS era neonato! ^_^

@Simone:
Evita iPhone4.

elgraeco ha detto...

Anche io ci ho messo un po' a capire...
A questo punto posso dire che:
credevo di essere un nerd! :)

BlackBox ha detto...

:D :D :D

claudia ha detto...

e io che non lho proprio capita cosa sono ? ...una superstupid?
:-)

Andrea Giovannone ha detto...

Simpatica...

Simone ha detto...

Grazie per le informazioni. Riguardo ai problemi di ricezione io sono tutt'altro che un difensore della Apple, ma secondo me è una storia un po' esagerata. Comunque questa cosa di craccarlo è più che altro una scocciatura, mi sa che me lo prenderò in Italia magari col contratto di qualche operatore.

Simone

Fra ha detto...

io evidentemente non sono nerd... ho capito solo dopo aver letto il post di Simone!! :))

fotografo imperfetto ha detto...

di più ....
in un universo alternativo DC , la morte di Flash causa il "passaggio al lato oscuro" di superman facendo diventare la justice league, un gruppo di tiranni e despoti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...